LAVORO ADDETTO GESTIONE PRATICHE LEGALI TORINO, PIEMONTE
(18 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione pratiche legali en Torino, Piemonte
Addetto/a gestione pratiche - referente notarile
Tempocasa spa, azienda leader del settore immobiliare nata nel , con oltre 680 punti vendita in tutta italia, sta cercando un/a referente pratiche e notarile...
Addetto gestione pratiche anche senza esperienza - torino
Tempocasa spa, azienda leader del settore immobiliare nata nel , con oltre 600 punti vendita in tutta italia, sta cercando un/a referente pratiche e notarile per...
Corso gratuito online addetto al front office con lingua inglese dal al orario 9-13
Comunicazione al telefono e gestione delle chiamate gestione del conflitto... gestione attività d'ufficio (20 ore)... · esercitazioni pratiche e role play per ogni...
Addetto/a back-office in tirocinio
La risorsa si occuperà di attività di back-office, disbrigo pratiche, gestione studenti universitari... gi group spa, multinazionale italiana leader nei servizi...
Addetto/a back-office in tirocinio
Gi group spa, multinazionale italiana leader nei servizi per le risorse umane, per piccola realtà che si occupa di compravendita, gestione e sublocazione di immobili...
La risorsa, che verrà inserita all'interno di un team dinamico e specializzato, parteciperà a un periodo di formazione della durata di due settimane, per poi occuparsi...
Categoria protetta addetto pay roll
Azienda nostra cliente leader nel suo settore categoria protetta azienda azienda nostra cliente sita a torino vicino a porta nuova offerta la risorsa sarà inserita...
In particolare si occuperà di: - elaborazione e controllo di circa 250/300 cedolini;- conoscenza dei principali ccnl;- inserimento anagrafiche clienti...
Responsabile paghe e contributi - etjca s.p.a.
Le tue responsabilità: elaborazione e gestione degli stipendi mensili, con precisione e puntualità; calcolo dei contributi previdenziali, assicurativi e fiscali...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabile paghe e contributi
gestione di contratti, assunzioni, cessazioni e trasformazioni... elaborazione e gestione degli stipendi mensili, con precisione e puntualità...
Contabile senior - part time 30h (970063)
gestione delle pratiche amministrative legate al patrimonio immobiliare (contratti di locazione, scadenze, rinnovi, pagamento imposte etc) e potrà appoggiarsi ad...
Di seguito le principali attività previste:sviluppo, implementazione e monitoraggio di politiche, procedure e programmi hse per garantire la conformità con gli standard...
Executive master payroll & hr administration- qualifiche, coach, placement
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi e digitali (i software gestionali) per la gestione amministrativa del personale e le relative...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?