LAVORO ADDETTO GESTIONE PRATICHE AMMINISTRATIVE TORINO, PIEMONTE
(33 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione pratiche amministrative en Torino, Piemonte
Addetto/a gestione pratiche - referente notarile
Tempocasa spa, azienda leader del settore immobiliare nata nel , con oltre 680 punti vendita in tutta italia, sta cercando un/a referente pratiche e notarile...
Addetto gestione pratiche anche senza esperienza - torino
Tempocasa spa, azienda leader del settore immobiliare nata nel , con oltre 600 punti vendita in tutta italia, sta cercando un/a referente pratiche e notarile per...
Addetto/a back office in tirocinio
La figura dovrà occuparsi della gestione della documentazione, dei dati e delle comunicazioni interne garantendo che tutte le attività amministrative si svolgano...
Corso gratuito online addetto al front office con lingua inglese dal al orario 9-13
Comunicazione al telefono e gestione delle chiamate gestione del conflitto... gestione attività d'ufficio (20 ore)... · esercitazioni pratiche e role play per ogni...
Addetto/a back-office in tirocinio (968627)
Filiale: torino centralegi group spa, multinazionale italiana leader nei servizi per le risorse umane, per piccola realtà che si occupa di compravendita , gestione...
Addetto/a back-office in tirocinio
La risorsa si occuperà di attività di back-office, disbrigo pratiche, gestione studenti universitari... gi group spa, multinazionale italiana leader nei servizi...
Addetto/a back-office in tirocinio
Gi group spa, multinazionale italiana leader nei servizi per le risorse umane, per piccola realtà che si occupa di compravendita, gestione e sublocazione di immobili...
La risorsa, che verrà inserita all'interno di un team dinamico e specializzato, parteciperà a un periodo di formazione della durata di due settimane, per poi occuparsi...
Categoria protetta addetto pay roll
Azienda nostra cliente leader nel suo settore categoria protetta azienda azienda nostra cliente sita a torino vicino a porta nuova offerta la risorsa sarà inserita...
Vuoi trovare lavoro?
Administration payroll - società di costruzioni
Responsabilità principali: verifica e controllo dei dati relativi al payroll per garantire la corretta gestione delle retribuzioni; interfaccia con i dipendenti...
Impiegata/o amministrativa per studio di consulenza (part-time)
Sarai coinvolto/a in diverse attività, tra cui la gestione delle pratiche amministrative, la preparazione di documenti e report, la gestione delle comunicazioni...
? esperienza di almeno 2 anni in analoga mansione preferibilmente sulle mansioni amministrative... ? amministrazione del personale: assistenza nelle attività...
Responsabilità:la risorsa inserita nel dipartimento risorse umane si occuperà di supporto alle attività di:• recruitment e selezione: supporto nella stesura e pubblicazione...
L'attivita' prevede che la risorsa selezionata supporti l'ufficio amministrativo-contabile e, nello specifico, si occupi di: gestione delle pratiche contabili, elaborazione...
In particolare si occuperà di: - elaborazione e controllo di circa 250/300 cedolini;- conoscenza dei principali ccnl;- inserimento anagrafiche clienti...
Supporto amministrativo:- gestione delle pratiche amministrative, inclusi documenti di trasporto e pratiche doganali (es... gestione delle spedizioni:- coordinamento...
Le principali responsabilità sono:attività di front office, gestione delle mail e delle telefonate;gestione clienti e pratiche commerciali/vendita;supporto alle...
Impiegato/a amministrativo/a contabile
Atempo spa, agenzia per il lavoro, filiale di moncalieri, ricerca per azienda cliente operante nella produzione e commercializzazione di tessuto non tessuto un/a...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?