LAVORO ADDETTO GESTIONE PRATICHE AMMINISTRATIVE TORINO, PIEMONTE
(50 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione pratiche amministrative en Torino, Piemonte
Addetto/a pratiche amministrative settore fotovoltaico (l.68/99 art.1) (986071)
Filiale: rivoligi group spa, multinazionale italiana leader nei servizi per le risorse umane, per azienda cliente operante nel settore delle rinnovabili, ricerca:addetto/a...
Addetto contabile e amministrativo | torino, piemonte, italia | arci torino aps
Gestire le pratiche amministrative del personale (dipendenti, collaboratori, etc... curare e gestire tutto ciò che attiene alla rendicontazione e gestione economica...
Addetto/a alle prenotazioni visite mediche
La risorsa dovrà occuparsi della gestione delle prenotazioni di esami e visite specialistiche, accettazioni, gestione delle chiamate interne ed esterne, disbrigo...
Addetto/a back-office in tirocinio
Gi group spa, multinazionale italiana leader nei servizi per le risorse umane, per piccola realtà che si occupa di compravendita, gestione e sublocazione di immobili...
Categoria protetta addetto pay roll
Azienda nostra cliente leader nel suo settore categoria protetta azienda azienda nostra cliente sita a torino vicino a porta nuova offerta la risorsa sarà inserita...
Azienda settore automotiveil nostro cliente: importante azienda leader nel settore automotiveci ha incaricati di ricercare un/una: addetto/a back officela sede:...
Categoria protetta addetto paghe
Azienda nostra cliente multinazionale categoria protetta azienda azienda nostra cliente leader nel suo settore sita a torino centro offerta la risorsa sarà inserita...
Addetto - addetta front office
Gradita conoscenza della gestione delle assicurazioni sanitarie e se possibile del sistema gestionale vettore... la risorsa dovrà occuparsi delle attività di segreteria...
Administration payroll - società di costruzioni
Responsabilità principali: verifica e controllo dei dati relativi al payroll per garantire la corretta gestione delle retribuzioni; interfaccia con i dipendenti...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a tecnico amministrativo/a
L'azienda si occupa di consulenza e pratiche auto specializzata negli autotrasporti collaborando in modo assiduo e costante anche con gli enti pubblici quali motorizzazione...
Capo reparto pescheria crevoladossola
Per il reparto di competenza, le responsabilità di ruolo sono le seguenti: gestione del conto economico; presidio del ciclo delle merci (dall’ordine alla vendita...
Capo reparto libero servizio/surgelati casale m.to
Posizione per uno dei nostri punti vendita di casale monferrato siamo alla ricerca di: per il reparto di competenza, le responsabilità di ruolo sono le seguenti:...
Responsabile banco salumeria e macelleria- trecate (no)
Le responsabilità di ruolo per il reparto di competenza, sono le seguenti: presidio del ciclo delle merci (dall’ordine alla vendita diretta), coordinamento del proprio...
In particolare si occuperà di: - elaborazione e controllo di circa 250/300 cedolini;- conoscenza dei principali ccnl;- inserimento anagrafiche clienti...
L'attivita' prevede che la risorsa selezionata supporti l'ufficio amministrativo-contabile e, nello specifico, si occupi di: gestione delle pratiche contabili, elaborazione...
Addetta/o certificazioni e ufficio acquisti
Responsabilità:la candidatura selezionata dovrà prevalentemente occuparsi di:• gestione della segreteria organizzativa per le certificazioni aziendali e il percorso...
Addetta/o certificazioni e ufficio acquisti
? supporto nelle attività di acquisto e gestione delle pratiche amministrative connesse agli acquisti diretti e indiretti effettuati... data inizio prevista...
Impiegato/a con diploma in ragioneria (129376)
Conoscenze di base di contabilitã e pratiche amministrative... gestione fornitori e clienti: invio ordini, gestione pagamenti e controllo scadenze...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?