LAVORO ADDETTO GESTIONE FORNITORI ITALIA TORINO, PIEMONTE
(126 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione fornitori italia en Torino, Piemonte
Addetto contabile e amministrativo | torino, piemonte, italia | arci torino aps
Curare e gestire tutto ciò che attiene alla rendicontazione e gestione economica dei progetti... ) necessaria alla rendicontazione, organizzare lo scadenziario di...
Addetto gestione del sistema integrato qualità ambiente sicurezza
Adecco italia s... per una storica realtà operante nel settore della verniciatura, siamo alla ricerca di un responsabile gestione sistema integrato qualità, ambiente...
Addetto gestione controllo qualità e magazzino ricevimento
Adecco italia s... sede di lavoro: avigliana (to)responsabilità:responsabilita’la risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio tecnico aziendale e si occuperà...
Addetto vendite part-time appartenente alle categorie protette (legge ) (f/m)
Introduzione nel ruolo di addetto vendite ti occuperai di tutte le attività operative all’interno del punto vendita... le principali mansioni per questa offerta...
Addetto vendite settore gdo torino (to)
Responsabilità l’addetto alle vendite, a seconda dell'esperienza maturata, si occuperà di: attività di cassa: operazioni e registrazioni di pagamento, apertura/chiusura...
Addetto al punto ristoro orario part time - torino via livorno
Responsabilità l’addetto al punto ristoro avrà la responsabilità della cura e della gestione di tutte le attività del banco... nello specifico si occuperà di: gestione...
Addetto al punto ristoro orario part time - torino via livorno
Esperienza 1 anno responsabilità l’addetto al punto ristoro avrà la responsabilità della cura e della gestione di tutte le attività del banco...
Back office commerciale –italia/germania settore design
Responsabilità principali: gestione completa degli ordini, dalla ricezione fino alla completa evasione; emissione di fatture e gestione delle spedizioni; risoluzione...
Expert gestione impianti di telecontrollo e automazione
Job description in particolare, si occuperà delle seguenti attività: presidio dei processi afferenti alla gestione degli apparati di telecontrollo e supporto...
Vuoi trovare lavoro?
Descrizione synergie italia spa, multinazionale francese leader nel settore delle risorse umane, filiale di ivrea,cerca per americanbar: 1 addetto/a sala posizione...
Adecco italia s... responsabilità: requisiti richiesti: - esperienza pregressa nella gestione degli ordini - conoscenza dei principali strumenti informatici (ad...
Impiegato gestione magazzino (129804)
Ricerca e seleziona per strutturato gruppo operante nel settore edile (commercializzazione prodotti, noleggio mezzi e strutture, smaltimento rifiuti) sito in zona...
Impiegato addetto alla gestione del magazzino... · gestione e verifica giacenze... · gestione punti di riordino... · conferma degli ordini ai fornitori...
La risorsa entrerà in un team composto da altre 3 persone e si occuperà in particolare di: gestione dei flussi di magazzino; gestione e verifica giacenze; inserimento...
La risorsa entrerà in un team composto da altre 3 persone e si occuperà in particolare di:· gestione dei flussi di magazzino;· gestione e verifica giacenze...
Adecco italia s... requisiti:- diploma di scuola superiore- ottimo utilizzo del pacchetto office- ottime doti comunicative- capacità di lavorare in teamresponsabilità:-...
Adecco italia s... gestione dell’attività quotidiana degli addetti vendita categoria professionale: gdo / retail / commessi / scaffalistisettore: commercio all'ingrossocittà:...
gestione dell?attività quotidiana degli addetti vendita... competenze richieste: magazzino - carico/scarico mercigrande distribuzione - gestione attività di reparto...
Addetto alle consegne con partita iva
Adecco italia s... sei un appassionato delle consegne e desideri mettere a frutto la tua esperienza nel settore alimentare? sei una persona dinamica, affidabile...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?