LAVORO ADDETTO GESTIONE FORNITORI ESTERI TORINO, PIEMONTE
(23 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione fornitori esteri en Torino, Piemonte
Addetto gestione controllo qualità e magazzino ricevimento
Sede di lavoro: avigliana (to)responsabilità:responsabilita’la risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio tecnico aziendale e si occuperà delle seguenti attività:...
Addetto contabile e amministrativo | torino, piemonte, italia | arci torino aps
Curare e gestire tutto ciò che attiene alla rendicontazione e gestione economica dei progetti... ) necessaria alla rendicontazione, organizzare lo scadenziario di...
Impiegato gestione magazzino (129804)
Ricerca e seleziona per strutturato gruppo operante nel settore edile (commercializzazione prodotti, noleggio mezzi e strutture, smaltimento rifiuti) sito in zona...
Impiegato addetto alla gestione del magazzino... · gestione e verifica giacenze... · gestione punti di riordino... · conferma degli ordini ai fornitori...
La risorsa entrerà in un team composto da altre 3 persone e si occuperà in particolare di: gestione dei flussi di magazzino; gestione e verifica giacenze; inserimento...
La risorsa entrerà in un team composto da altre 3 persone e si occuperà in particolare di:· gestione dei flussi di magazzino;· gestione e verifica giacenze...
Addetto/a ufficio acquisti (809976)
Azienda settore automotiveil nostro cliente: importante azienda leader nel settore automotiveci ha incaricati di ricercare un/una: addetto/a ufficio acquisti la...
Sg) ricerca per importante azienda cliente inserito nel settore delle telecomunicazioni: addetti/e back...
Addetto/a alle vendite e alle consegne
Dal preventivo alla gestione deli ordini con i fornitori... guida muletto elettrico... orario di lavoro da martedi a sabato pomeriggio...
Vuoi trovare lavoro?
Comunicherà con la contabile relativamente alle questioni di contabilità di cantiere; farà reporting dello stato avanzamento lavori e ricerca e gestione dei fornitori...
Vendor tooling accounting - stage
Attività: supporto ai fornitori per il tagging supportare il fornitore che deve accedere al portale web per acquistare fornire le license key tenendo aggiornato...
Back office commerciale –italia/germania settore design
Responsabilità principali: gestione completa degli ordini, dalla ricezione fino alla completa evasione; emissione di fatture e gestione delle spedizioni; risoluzione...
Requisiti:esperienza comprovata nella gestione di operazioni logistiche in aziende strutturate... coordinare il team addetto alla movimentazione della merce e gli...
Front e back office commerciale
Comunicazione e corrispondenza in lingua inglese, sia scritta che orale, con clienti e fornitori esteri... supporto operativo nella gestione delle esportazioni,...
Il/la tirocinante si occuperà di:gestione dei processi di acquisto secondo le esigenze dei vari dipartimenti aziendalimonitoraggio degli adempimenti previsti dalle...
Un/una impiegato/a operativo trasporti
Le principali responsabilità sono:tenere i contatti con i clienti e fornitori locali ed esteri;tenere i contatti con gli autisti trasportatori...
La/il candidata/o verrà inserita nel team aziendale e dovrà occuparsi di svolgere le seguenti mansioni:back office commerciale;gestione dei contatti esteri...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?