LAVORO ADDETTO GESTIONE COSTI COMMESSA TORINO, PIEMONTE
(20 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione costi commessa en Torino, Piemonte
Addetto/a al controllo di gestione (816998)
Prestigiosa multinazionaleper prestigiosa multinazionale ricerchiamo un/a: addetto/a al controllo di gestione la risorsa opererà con l obiettivo di monitorare la profittabilità...
Commessa/o - addetto/a vendita per windtre_cc auchan torino
Con il lancio del marchio “windtre luce&gas;”, l’azienda si è fatta largo anche nel mercato dell’energia e nel mondo del “multiservizio”, proponendosi come riferimento...
Commessa/o - addetto/a vendita per windtre_cc auchan torino
Con il lancio del marchio ?windtre luce&gas?, l?azienda si è fatta largo anche nel mercato dell?energia e nel mondo del ?multiservizio?, proponendosi come riferimento...
Per azienda cliente, un’impresa edile, ricerchiamo: tecnico di commessa edile le attività previste sono quelle relative all'intero ciclo delle commesse edili, in...
Tecnico di commessa edile... contabilizzazione: monitoraggio dei lavori eseguiti, al fine del controllo dei costi e della redazione della contabilità di commessa...
Eu 679/2016 abbigliamento, calzature, addetto alle vendite, commesso, commessa, full time, turni, pianezza, torino by helplavoro... prerequisitiinclinazione a lavorare...
Attività • gestione di tutta la documentazione tecnica progettuale e degli elaborati grafici necessari; • redazione di gantt e computi metrici estimativi...
Etjca s.p.a. - specialista ufficio gare e appalti (sett. energetico) invia
Competenze tecniche (hard skills): • laurea in ingegneria o architettura; • minimo 5 anni di esperienza nella gestione delle procedure di gara per servizi, lavori...
Specialista ufficio gare e appalti (sett. energetico)
Competenze tecniche (hard skills): laurea in ingegneria o architettura; minimo 5 anni di esperienza nella gestione delle procedure di gara per servizi, lavori...
Vuoi trovare lavoro?
gestione delle commesse attive (delivery)- supporto alla definizione delle specifiche tecniche dei componenti principali dell'impianto oggetto della commessa - supporto...
Il candidato si occuperà di svolgere le seguenti attività in autonomia:definire, pianificare e sviluppare le azioni per garantire il raggiungimento degli obiettivi...
Requisiti:esperienza comprovata nella gestione di operazioni logistiche in aziende strutturate... programmazione efficiente dei trasporti per massimizzare l'efficienza...
Project manager -settore edile
Competenze ed esperienza competenze capacità di gestire programmi lavori e budget; conoscenza delle norme che regolano la gestione dei contratti e le normative in...
• persegue gli obiettivi di commessa rispettando i vincoli di ambito, costi, tempi e qualità, coordinando sia gli aspetti tecnici che gestionali...
gestione e affiancamento all’amministratore in tutte le fasi di valutazione preliminare dei condomini da efficientare... figura dedicata e capace, dovrà occuparsi...
• coordinare la preparazione degli ordini interni, definendo progetti, scopo e struttura dei costi... • supportare l'amministrazione nella gestione dei pagamenti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?