LAVORO ADDETTO APPROVVIGIONAMENTI GESTIONE MAGAZZINI TORINO, PIEMONTE
(5 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto approvvigionamenti gestione magazzini en Torino, Piemonte
Addetto/a alla contabilità clienti e controllo di gestione
Opportunità di crescita nella gestione amministrativa e controllo di gestione azienda parte di un gruppo multinazionale, sede nelle vicinanze di ivrea (to) azienda...
Addetto vendita grandi magazzini casalecchio di reno
La risorsa sarà inserita all'interno del team e si occuperà di consigliare i prodotti, assicurarsi della pulizia e dell'ordine del negozio, gestione cassa e gestione...
Addetto vendita grandi magazzini casalecchio di reno
Responsabilità la risorsa sarà inserita all'interno del team e si occuperà di consigliare i prodotti, assicurarsi della pulizia e dell'ordine del negozio, gestione...
Rif. 59 - addetto/a carriera direttiva (ristorazione) (59)
Seconda parte/gestionale: gestione dell’organico, amministrazione, approvvigionamenti, controlli haccp, labour cost e food cost... adhr group, agenzia per il lavoro...
Addetto/a carriera direttiva (ristorazione)
Seconda parte/gestionale: gestione dell'organico, amministrazione, approvvigionamenti, controlli haccp, labour cost e food cost... il candidato selezionato inizierà...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?