LAVORO ADDETTI GESTIONE ORDINI FORNITORI TORINO, PIEMONTE
(45 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetti gestione ordini fornitori en Torino, Piemonte
Responsabilità: requisiti richiesti: - esperienza pregressa nella gestione degli ordini - conoscenza dei principali strumenti informatici (ad es...
Impiegato gestione magazzino (129804)
Ricerca e seleziona per strutturato gruppo operante nel settore edile (commercializzazione prodotti, noleggio mezzi e strutture, smaltimento rifiuti) sito in zona...
· conferma degli ordini ai fornitori... · gestione e verifica giacenze... · gestione punti di riordino... impiegato addetto alla gestione del magazzino...
La risorsa entrerà in un team composto da altre 3 persone e si occuperà in particolare di: gestione dei flussi di magazzino;gestione e verifica giacenze;inserimento...
La risorsa entrerà in un team composto da altre 3 persone e si occuperà in particolare di: gestione dei flussi di magazzino; gestione e verifica giacenze; inserimento...
La risorsa entrerà in un team composto da altre 3 persone e si occuperà in particolare di:· gestione dei flussi di magazzino;· gestione e verifica giacenze...
Addetti alla ristorazione veloce (811224)
Importante catena di ristorazione velocemanpower, ricerca per importante azienda operante nel settore della ristorazione:addetti alla ristorazione veloce il lavoro:...
Sg) ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della ristorazione commerciale: baristi/bariste le risorse che saranno inserite si occuperanno della...
Addetti / e produzione (989523)
Inoltre si occuperanno del confezionamento e preparazione ordini... filiale: moncalierigi group spa agenzia per il lavoro filiale di moncalieri ricerca per azienda...
Vuoi trovare lavoro?
Coordinerà il team di progetto, definendo i singoli obiettivi del progetto stesso, e garantirà i rapporti con clienti, fornitori e con tutti gli stakeholder...
Responsabile ufficio acquisti (356465)
Si interfaccerà anche con il magazzino e le filiali in modo da consentire la corretta pianificazione degli acquisti e la gestione degli ordini...
Back office commerciale –italia/germania settore design
Requisiti richiesti: esperienza di almeno 1/2 anni in un ruolo analogo, preferibilmente nel settore design, arredo o lighting; ottima padronanza scritta e parlata...
Impiegato logistico / impiegata settore logistico trasporti internazionali
La risorsa si occuperà di: - emissione ordini e documenti di trasposto (bolle, ddt... stiamo cercando una figura che abbia dimestichezza nella gestione trasporti...
Inoltre, deve avere abilità nella gestione di ampi gruppi di lavoro, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, propensione ai rapporti interpersonali, cura...
Elevate capacità di risoluzione di imprevisti e gestione... abilità nella gestione di ampi gruppi di lavoro... inoltre, deve avere abilità nella gestione di ampi...
Inoltre, supporterà l’ufficio amministrativo nell’attività di caricamento ordini clienti/fornitori e nella gestione della contabilità ordinaria sul gestionale aziendale...
Impiegato/a con diploma in ragioneria (129376)
gestione fornitori e clienti: invio ordini, gestione pagamenti e controllo scadenze... supporto alla direzione: assistenza nella preparazione di report, statistiche...
Manager roadhouse - torino (794315)
In uscita dal percorso di training la risorsa verrà assunta a tempo indeterminato e acquisirà il ruolo di assistant restaurant manager occupandosi delle seguenti...
Impiegato ufficio tecnico e manutenzione
• contatto con i fornitori, per la gestione delle gare di appalto e per la stipula dei contratti/rinnovi... ) • caricamento degli ordini di riferimento e delle fatture...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?