LAVORO ADDETTI GESTIONE ORDINI FORNITORI TORINO, PIEMONTE
(45 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetti gestione ordini fornitori en Torino, Piemonte
Impiegato/a gestione ordini e spedizioni (805443)
Azienda intermediaria per servizi alle impresemanpower business professional, la specializzazione del gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali...
Addetti fast food _ torino sud
Ricerca addetti fast food da inserire in una realtà presente a torino sud (to)... la risorsa si occuperà di:-accoglienza clienti-presa ordini, gestione e servizio...
Sg) ricerca per importante azienda cliente operante nel settore della ristorazione commerciale: baristi/bariste le risorse che saranno inserite si occuperanno della...
Technical buyer settore metalmeccanico (980960)
gestione dell'outsourcing... costruire e mantenere solide relazioni con i principali fornitori... ordini d'acquisto: crea e gestisci ordini d'acquisto, garantendo...
Impiegato logistico / impiegata settore logistico trasporti internazionali
La risorsa si occuperà di: - emissione ordini e documenti di trasposto (bolle, ddt... stiamo cercando una figura che abbia dimestichezza nella gestione trasporti...
Impiegato/a ufficio acquisti junior
Comunicare quotidianamente con i fornitori assegnati... gestire gli ordini di acquisto e le conferme d'ordine... monitorare le tempistiche di consegna dei...
Inoltre, deve avere abilità nella gestione di ampi gruppi di lavoro, orientamento al raggiungimento degli obiettivi, propensione ai rapporti interpersonali, cura...
contabile di magazzino - impiegato/a ufficio acquisti
La risorsa verrà inserita all'interno del team e si occuperà in particolare di:gestione processo di approvvigionamento dei beni;contatti e trattative con i principali...
Addetto/a movimentazione merci
La conoscenza dei sistemi di gestione del magazzino sarà considerata un plus... le principali responsabilità includono la gestione della movimentazione delle merci...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegata/o amministrativa/o (806085)
Le responsabilità includono:la gestione delle fatture acquisto inserimento ordini a fornitori registrazione ddt in ingressoricezione telefonica ordini clientiinserimento...
Impiegato/a logistico di magazzino (982131)
Si occuperà delle spedizioni e dell'accoglienza degli ordini in arrivo... filiale: orbassanogi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali...
Impiegato/a amministrazione e finanza
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si dovrà occupare di: -preparare ed elaborare le note di consegna e la documentazione di spedizione...
Impiegato ufficio tecnico e manutenzione
• contatto con i fornitori, per la gestione delle gare di appalto e per la stipula dei contratti/rinnovi... ) • caricamento degli ordini di riferimento e delle fatture...
Tra le attività svolte vi sarà la vendita assistita, il coordinamento e la gestione delle risorse all'interno del reparto, la gestione del magazzino e dei contatti...
Impiegato logistico settore import-export
Randstad italia spa, filiale di torino lancia, ricerca per azienda cliente operante nel settore dell'import-export, un profilo di impiegato logistico addetto alla...
Impiegato logistico settore import-export
Relazioni con i fornitori esteri... inserimento ordini all'interno di software specifico... randstad italia spa, filiale di torino lancia, ricerca per azienda cliente...
Nexus torino ricerca, per un'azienda cliente, un/a segretario/a amministrativo/ala risorsa sarà inserita nell'ufficio amministrativo e si occuperà dei seguenti...
Un/a segretario/a amministrativo/a
Nexus torino ricerca, per un'azienda cliente operante in campo motoristico, un/a segretario/a amministrativo/ala risorsa sarà inserita nell'ufficio amministrativo...
Back office commerciale - inglese e spagnolo
Responsabilità: la risorsa, a diretto riporto della direzione, si occuperà delle seguenti attività: - gestire le attività di back office, inclusa la gestione delle...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?