LAVORO ADDETTI COMUNICAZIONE GESTIONE EVENTI TORINO, PIEMONTE
(29 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetti comunicazione gestione eventi en Torino, Piemonte
Addetti addette stand - gdo - eventi full time (to)
Lm - specializzata in comunicazione e marketing - è alla ricerca di 2 profili junior da inserire nello staff di torino... un team di esperti, supporterà tutti i...
Responsabile amministrativo - esperto comunicazione e animazione - progetto living lab to move
N° -sg) ricerca per ente pubblico: responsabile amministrativo - esperto comunicazione e animazione - progetto living lab to move la risorsa ricercata dovrà prestare...
Specialista comunicazione crossmediale e marketing comunication - sostituzione maternità
Profilo laurea in comunicazione, marketing o affini; esperienza pregressa maturata in istituzione, azienda o primaria agenzia di comunicazione nazionale o internazionale...
Addetti/e al customer care settore logistico
gestione problematiche e risoluzione delle stesse... buona capacità di gestione dello stress/tempo... gestione di ticket e chiusura degli stessi...
Addetti/e al customer care settore logistico
comunicazione e ascolto sono i tuoi punti di forza? vorresti specializzarti e intraprendere un percorso di crescita professionale e formativo? questa potrebbe essere...
Addetto/a marketing e comunicazione junior (985779)
Filiale: rivoligi group spa, multinazionale italiana leader nei servizi per le risorse umane, per azienda cliente operante nel settore delle rinnovabili, ricerca:addetto/a...
Torino: addetti/e promozione full time (senza esperienza)
Lm è una realtà torinese specializzata nel marketing diretto, nella promozione e comunicazione per conto dei nostri brand partner... l'azienda garantisce: - regolare...
Addetti cassa - pinerolo (809224)
Esperienza pregressa nel ruolo (preferenziale) conoscenza dei sistemi di cassa elettronici eccellente capacità di comunicazione e di servizio clienti attitudine...
gestione e aggiornamento delle risorse per ferie e materiale per eventi... gestione delle stampanti e dei dispositivi in dotazione... collaborazione con i vari dipartimenti...
Vuoi trovare lavoro?
Responsabile fundraising | torino, piemonte, italia | fondazione time2
gestione amministrativa delle donazioni: coordinare la gestione amministrativa relativa alle donazioni, inclusa l’emissione di ricevute e il reporting...
Team leader - formatore - torino - disponibilità full time
Sin dal 2013 torino è stata il fulcro della nostra attività nel mondo della comunicazione... la risorsa ideale possiede: pregressa esperienza in ruoli di coordinamento...
Ricerca field specialist telefonia – torino
Attività di formazione degli addetti vendita su novità di servizi/prodotti e chiavi di vendita implementazione a livello di punto vendita di tutte le attività promozionali...
Team leader – novembre | torino
gestione efficace del tempo... spiccate doti di leadership e comunicazione empatica... sin dal torino è stata il fulcro della nostra attività nel mondo della...
Volunteer operations coordinator
- esperienze in eventi sportivi nazionali e/o internazionali costituisce un plus... la risorsa individuata si occuperà di: - realizzare tutte le attività necessarie...
Tbr/ag & fleets specialist north west
gestione e sviluppo clienti (flotte e dealer distributori specializzati, concessionarie truck autocarro)... alla risorsa verranno affidate la promozione, lo sviluppo...
Sales representative cantarana (it)
Garantire una gestione di qualità dei clienti: ascoltare le esigenze dei clienti e proporre soluzioni adeguate mantenendo una comunicazione regolare...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?