LAVORO ADDETTA GESTIONE ORDINI INGLESE TORINO, PIEMONTE
(58 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetta gestione ordini inglese en Torino, Piemonte
Responsabilità: requisiti richiesti: - esperienza pregressa nella gestione degli ordini - conoscenza dei principali strumenti informatici (ad es...
Addetta/o risorse umane - ufficio personale (tirocinio)
Le tue responsabilità includeranno:- supportare il team delle risorse umane nelle attività quotidiane, come la gestione delle assunzioni, la gestione dei contratti...
Addetta/o risorse umane - ufficio personale (tirocinio)
Le tue responsabilità includeranno: - supportare il team delle risorse umane nelle attività quotidiane, come la gestione delle assunzioni, la gestione dei contratti...
Addetta/o certificazioni e ufficio acquisti
Categoria professionale: servizi professionalicittà: torino (torino)conoscenze linguistiche: inglese - livello discretodisponibilità oraria: full timei candidati...
Addetta/o certificazioni e ufficio acquisti
inglese - livello discreto... ? conoscenza base della lingua inglese... ? supporto nella gestione delle procedure aziendali relative agli acquisti e agli approvvigionamenti...
Impiegato/a back office commerciale (con inglese)
La risorsa si occuperà di attività come: - gestione ricezione ordini - registrazione ordini nel gestionale aziendale - registrazione fatture - fatturazione intracee...
Impiegato/a back office commerciale (con inglese)
La risorsa si occuperà di attività come:- gestione ricezione ordini- registrazione ordini nel gestionale aziendale- registrazione fatture- fatturazione intracee...
Receptionist - addetta/o al front office part time
Piccola gestione amministrativa... conoscenza base della lingua inglese... orario di lavoro part time *testo nascosto*... completano il profilo: ottimo standing...
Caricamento ordini... gestione delle spedizioni... ottima conoscenza della lingua inglese... l`offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del dlgs e dei dlgs e...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegata/o amministrativa/o - addetta/o ai finanziamenti
Requisiti specifici: - laurea in discipline ad indirizzo economico/finanziario o giuridico - buona padronanza degli applicativi d’uso corrente legati alla...
Per nota multinazionale del settore automotive cerchiamo un/una: sales operations specialist – ita / eng la risorsa si occuperà di 4 macroaree di attività: supporto...
Back office senior (fatturazione attiva) (357013)
La divisione permanent recruitment di adhr group per piccola azienda storica torinese del settore manifatturiero ricerca un/a:back office senior - fatturazione ciclo...
Production planning assistant (programmatore di produzione)
Requisiti richiesti:- esperienze almeno triennale di programmazione della produzione con sistemi gestionali aziendali (o specifici mes)- conoscenza dei processi...
Production planning assistant (programmatore di produzione)
inglese - livello ottimo... valutare gli ordini di produzione da rilasciare e mandare in avanzamento gli ordini di produzione attivi... pianificare la rintracciabilità...
Responsabilitàin particolare si occuperà di visitare clienti già acquisiti a cui fornirà assistenza, presenterà i prodotti e le loro caratteristiche e si occuperà...
Responsabilità in particolare si occuperà di visitare clienti già acquisiti a cui fornirà assistenza, presenterà i prodotti e le loro caratteristiche e si occuperà...
Venditore/venditrice showroom | settore fashion - piemonte
Seleziona per multinazionale leader nel settore fashion e moda, un/una: venditore/venditrice showroom | piemonte la risorsa, riportando alla direzione...
La risorsa si occuperà di svolgere i seguenti compiti:gestione delle comunicazioni via mail e telefono;gestione dei clienti italiani e esteri sugli aspetti commerciali...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?