LAVORO ADDETTA GESTIONE ORDINI INGLESE TORINO, PIEMONTE
(60 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetta gestione ordini inglese en Torino, Piemonte
Impiegato/a gestione ordini e spedizioni (805443)
Azienda intermediaria per servizi alle impresemanpower business professional, la specializzazione del gruppo dedicata ai profili operanti nelle aree professionali...
Corso gratuito online addetto al front office con lingua inglese dal al orario 9-13
gestione attività d'ufficio (20 ore)... comunicazione al telefono e gestione delle chiamate gestione del conflitto... · gestione della corrispondenza in entrata...
Addetto/a alla contabilità clienti e controllo di gestione
Opportunità di crescita nella gestione amministrativa e controllo di gestione azienda parte di un gruppo multinazionale, sede nelle vicinanze di ivrea (to) azienda...
Back office commerciale - inglese e spagnolo
Responsabilità: la risorsa, a diretto riporto della direzione, si occuperà delle seguenti attività: - gestire le attività di back office, inclusa la gestione delle...
Impiegato/a logistico (802073)
Monitoraggio degli ordini e conseguente verifica del rispetto delle date di consegna... gestione corrispondenza con enti esterni e modulistica (fiscale, nazionale...
Impiegato/a back office commerciale estero
Responsabilità:inserimento ordini e conseguente rapporto telefonico con i clienti per la gestione degli ordini stessi... la risorsa si occuperà di inserimento ordini...
Conoscenza della lingua inglese livello b2/c1... gestione b2c con attività di supporto pre e post-vendita, assistenza durante l'acquisto, tracking degli ordini,...
Humangest spa , seleziona;addetto/a assistenza clienti per azienda nel settore logistica le risorse si dovranno occupare di assistenza telefonica inbound : - gestione...
Venditore/venditrice showroom | settore fashion - piemonte
Seleziona per multinazionale leader nel settore fashion e moda, un/una: venditore/venditrice showroom | piemonte la risorsa, riportando alla direzione...
Vuoi trovare lavoro?
La risorsa si occuperà di svolgere i seguenti compiti:gestione delle comunicazioni via mail e telefono;gestione dei clienti italiani e esteri sugli aspetti commerciali...
Descrizione adhr, agenzia per il lavoro, ufficio permanent di torino, per azienda cliente operante nel settore commercio, sta ricercando una figura di: impiegato/a...
Impiegato/a contabile senior (336719)
Adhr, agenzia per il lavoro, ufficio permanent di torino, per azienda cliente operante nel settore commercio, sta ricercando una figura di:impiegato/a contabile...
Adhr, agenzia per il lavoro, ufficio permanent di torino, per azienda cliente operante nel settore commercio, sta ricercando una figura di: impiegato/a contabile...
Impiegato/a amministrazione e finanza
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio amministrativo e si dovrà occupare di: -preparare ed elaborare le note di consegna e la documentazione di spedizione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?