LAVORO ADD ANALISI REPORTISTICA TORINO, PIEMONTE
(27 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Add analisi reportistica en Torino, Piemonte
reportistica in excel... analisi ed estrapolazione dati... le candidature presentate non devono contenere dati relativi allo stato di salute, informazioni relative...
Area manager lombardia/piemonte
Si occuperà inoltre di redigere la reportistica periodica riguardante le attività e il rendimento dell'area, l'andamento degli ordini, il lancio di prodotti che...
Expert gestione impianti di telecontrollo e automazione
Competenze tecniche requisiti: esperienza di almeno 2/3 anni, preferibilmente nei settori energia/ telecomunicazioni presso system integrator conoscenza della...
Supporterà l’attività durante le chiusure mensili e l’implementazione di strumenti di controllo e reportistica... attività del team: guidare l'attività di chiusura...
Senior consultant - sac & datasphere
Redigere documentazione dettagliata, comprese analisi funzionali e tecniche, garantendo una copertura completa dei processi end-to-end, con un focus sull' architettura...
In particolare si occuperà di: • analizzare e risolvere problematiche di processo e di sistema erp; • gestire gli utenti e fornire assistenza risolvendo le problematiche...
Nello specifico, si occuperà di: redigere reportistica e analisi mensili; supportare l’organizzazione e i processi di chiusura di fine trimestre; progettare, sviluppare...
Junior consultant - data scientist (intern)
Combinerai informatica, matematica, statistica e business per creare analisi predittive, presentandole e comunicandole con professionalità e competenza...
Help desk applicativo (988379)
In particolare si occuperà di: analizzare e risolvere problematiche di processo e di sistema erp; gestire gli utenti e fornire assistenza risolvendo le problematiche...
Vuoi trovare lavoro?
Area manager lombardia/piemonte
Effettuare analisi di mercato, dell'area e dei clienti attuali e potenziali, proponendo azioni di miglioramento in termini di strategie, ove necessario...
Manager - microsoft dynamics 365 f&o
Redigere e approvare documentazione tecnica e funzionale, con focus su scenari end-to-end che includano gestione finanziaria avanzata, riconciliazioni contabili...
Svilupperai le tue capacità di analisi e sintesi durante le fasi di preselezione dei cv e nella preparazione di reportistica dettagliata, sia descrittiva che quantitativa...
La risorsa selezionata si occuperà delle seguenti mansioni: - analisi contabilità aziendale - stesura rapporti di rapporti di gestione, per analizzare l'andamento...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?