LAVORO SETTORE GESTIONE ORDINI TERNI, UMBRIA
(79 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Settore gestione ordini en Terni, Umbria
Specialista back office â logistica e gestione ordini
M onitoraggio inventario: aggiornare i registri di inventario nel nostro sistema di gestione garantendo precisione e segnalando discrepanze...
Commessa - settore abbigliamento di lusso (906334)
Azienda operante nel settore commercio abbigliamento, con un forte focus sulla qualità dei prodotti e del servizio offerto... il cliente propone un contratto a tempo...
Ricerca agente di commercio plurimandatario settore it - canale retail - terni rif. 5465tr20250817
Sarà fondamentale la capacità di approcciare e fidelizzare la clientela del settore retail... altri professionisti del settore servizi: ideale per tutte le attività...
Impiegato/a front office | accoglienza clienti e gestione pratiche
gestione della corrispondenza elettronica e cartacea... accoglienza clienti in sede e gestione del primo contatto... pianificazione e gestione appuntamenti tramite...
Addetto/a logistico/a | gestione magazzino e spedizioni
Precisione, affidabilità e proattività nella gestione delle attività quotidiane... capacità di team building, gestione e motivazione di gruppi di lavoro...
Addetto/a vendita | assistenza clienti e gestione punto vendita
gestione della cassa e svolgimento delle attività amministrative quotidiane... organizzazione e gestione del magazzino, garantendo la corretta rotazione della merce...
Operatori al controllo di gestione
Per azienda operante nel settore sanitario proponiamo un’opportunità per: operatori al controllo di gestione la risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio...
Progettista cad - settore arredamento
Hai esperienza nella progettazione d'interni e cerchi un contesto dove la creatività incontra la qualità artigianale? stiamo cercando un* progettista cad per un'azienda cliente d'arredo specializzata per la casa...
Per azienda cliente del settore arredamento di lusso: back office commerciale nello specifico ti occuperai di: gestione flusso degli ordini; presa in carico dei...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a commerciale back office
gestione degli ordini dalla ricezione alla conferma coordinandoti con magazzino e logistica... orientamento al cliente e gestione di scadenze ravvicinate...
Addetto back office commerciale (3512)
Inserire e aggiornare dati relativi a ordini e spedizioni nel sistema crm... offriamo un ambiente...
Addetto/a back office amministrativo
gestione della corrispondenza interna ed esterna inclusi email e telefonate con professionalit... elaborazione di ordini dacquisto fatture e pagamenti ai fornitori...
Progettista elettrico (902670)
Esperienza di almeno 2 anni nel settore fotovoltaico... gestione della documentazione tecnica e delle pratiche autorizzative... buone capacità di problem solving...
Addetto/a front office e accoglienza clienti (3191)
Descrizione dell aziendanel settore dei servizi alle imprese, specializzata in soluzioni per la gestione aziendale e la comunicazione con i clienti...
Impiegato/a amministrativo/a (906336)
Capacità organizzative e di gestione delle priorità... precisione, affidabilità e riservatezza nella gestione delle informazioni... -formazione continua e crescita...
•capacità di gestione e coordinamento delle attività produttive... •collaborazione con l’ufficio tecnico per la gestione delle criticità produttive e il miglioramento...
Consulente organizzatore eventi
Le sue attività includeranno: gestione dei contatti con associazioni del terzo settore (pro loco, associazioni sportive, di volontariato, culturali, scuole, ecc...
Operaio addetto impianti e reti gas
Costituiranno titolo preferenziale: aver svolto e superato il corso di qualificazione e conduzione degli impianti di riduzione del gas naturale tipo ii o tipo i...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?