LAVORO SEGRETERIA GESTIONE ORDINI TERNI, UMBRIA
(8 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segreteria gestione ordini en Terni, Umbria
Addetto/a logistica - gestione ordini
Monitorare gli ordini... azienda tessile specializzata nella produzione di accessori in pelle e cuoio, ricerca per il reparto logistico un/una addetto/a alla gestione...
gestione delle comunicazioni... gestione archivi e documentazione... accoglienza e gestione dei visitatori... buona conoscenza dei principali strumenti informatici...
Magazzino:responsabilità nella gestione dei livelli di magazzino (prodotto finito, materia prima, ecc... la risorsa, rispondendo direttamente all'amministratore...
Impiegato/a back office - assistenza clienti
Buona capacità di organizzazione e gestione delle priorità... supportare il team commerciale e i consulenti nella gestione delle richieste amministrative...
Impiegato addetto al recupero credito
Curare l'archiviazione delle pratiche e garantire la corretta gestione degli archivi documentali... gestire l'operatività sul sistema commerciale per la gestione...
Impiegato/a inserimento dati - data entry
Inserimento degli ordini su gestionale aziendale... gestione delle anagrafiche dei clienti attraverso la digitalizzazione ed inserimento dati relativi ai clienti...
Impiegato/a amministrativo/a contabile
Posizionela risorsa ricercata si occuperà di attività di segreteria e di mansioni amministrative (registrazione fatture e inserimento prima nota, liquidazione...
Impiegato/a amministrativo/a contabile
La risorsa ricercata si occuperà di attività di segreteria e di mansioni amministrative (registrazione fatture e inserimento prima nota, liquidazione iva, gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?