LAVORO RUOLI GESTIONE ORDINI AZIENDA TERNI, UMBRIA
(10 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Ruoli gestione ordini azienda en Terni, Umbria
Addetto/a logistica - gestione ordini
Monitorare gli ordini... azienda tessile specializzata nella produzione di accessori in pelle e cuoio, ricerca per il reparto logistico un/una addetto/a alla gestione...
Addetto tesoreria&reportistica
Esperienza di almeno 3-5 anni in ruoli di tesoreria... ottime capacità di gestione della liquidità e pianificazione finanziaria... gestione degli incassi e pagamenti:...
Addetto tesoreria&reportistica
Ottime capacità di gestione della liquidità e pianificazione finanziaria... esperienza di almeno 3-5 anni in ruoli di tesoreria... gestione degli incassi e pagamenti:...
gestione delle comunicazioni... gestione archivi e documentazione... accoglienza e gestione dei visitatori... buona conoscenza dei principali strumenti informatici...
Controller & reporting specialist
Esperienza di almeno 3-5 anni in ruoli simili... competenze avanzate in excel e nei principali software di gestione finanziaria... collaborazione con i vari dipartimenti...
Magazzino:responsabilità nella gestione dei livelli di magazzino (prodotto finito, materia prima, ecc... la risorsa, rispondendo direttamente all'amministratore...
Impiegato/a back office - assistenza clienti
Buona capacità di organizzazione e gestione delle priorità... supportare il team commerciale e i consulenti nella gestione delle richieste amministrative...
azienda manifatturiera multinazionaleper importante azienda manifatturiera multinazionale, selezioniamo un ingegnere hse junior... e' previsto un inserimento diretto...
Impiegato addetto al recupero credito
Curare l'archiviazione delle pratiche e garantire la corretta gestione degli archivi documentali... gestire l'operatività sul sistema commerciale per la gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?