LAVORO GESTIONE ORDINI FORNITORI TERNI, UMBRIA
(10 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini fornitori en Terni, Umbria
Addetto/a logistica - gestione ordini
Monitorare gli ordini... azienda tessile specializzata nella produzione di accessori in pelle e cuoio, ricerca per il reparto logistico un/una addetto/a alla gestione...
Magazzino:responsabilità nella gestione dei livelli di magazzino (prodotto finito, materia prima, ecc... la risorsa, rispondendo direttamente all'amministratore...
Addetto tesoreria&reportistica
Ottime capacità di gestione della liquidità e pianificazione finanziaria... gestione degli incassi e pagamenti: supervisione e gestione delle tempistiche e modalità...
Non è necessario avere esperienza: l'azienda provvede a fare la formazione necessaria! attività principali:configurazione infrastrutture di reti (routing/switch/subnet/vlan/voip)analisi...
Impiegato/a back office - assistenza clienti
Buona capacità di organizzazione e gestione delle priorità... supportare il team commerciale e i consulenti nella gestione delle richieste amministrative...
Impiegato addetto al recupero credito
Curare l'archiviazione delle pratiche e garantire la corretta gestione degli archivi documentali... gestire l'operatività sul sistema commerciale per la gestione...
Responsabile controllo qualita'
Verificare e approvare i fai emessi dai fornitori... verificare la completezza e la correttezza degli ordini di lavoro... verificare che il controllo qualità di...
Qualifiche il responsabile ufficio appalti ideale è in possesso dei seguenti requisiti: laurea in architettura/ingegneria; esperienza pregressa in area appalti...
Impiegato/a inserimento dati - data entry
Inserimento degli ordini su gestionale aziendale... gestione delle anagrafiche dei clienti attraverso la digitalizzazione ed inserimento dati relativi ai clienti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?