LAVORO GESTIONE CLIENTI BACK OFFICE TERNI, UMBRIA
(6 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione clienti back office en Terni, Umbria
Impiegato/a back office - assistenza clienti
Buona capacità di organizzazione e gestione delle priorità... supportare il team commerciale e i consulenti nella gestione delle richieste amministrative...
Addetto/a alla consulenza clienti
Fornire assistenza e consulenza ai clienti per l'attivazione, la gestione e l'ottimizzazione dei contratti energetici... aggiornare e gestire il database dei clienti...
Impiegato/a commerciale – settore comunicazione e
Conoscenza dei principali strumenti informatici e software di gestione delle vendite (crm, microsoft office, etc... supporto ai clienti nella scelta delle soluzioni...
gestione delle comunicazioni... gestione archivi e documentazione... accoglienza e gestione dei visitatori... buona conoscenza dei principali strumenti informatici...
Addetto/a alla contabilita' (765201)
· gestione della contabilità clienti e fornitori... · supporto per la gestione degli adempimenti fiscali e previdenziali; · supporto nella gestione della tesoreria...
Filiale di terni, ricerca per realtà che si occupa di informatica, sviluppo soluzioni software e consulenze di gestione per fornire ausili tecnologici ad aziende...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?