LAVORO RESPONSABILE GESTIONE CLIENTI TAVAGNACCO, FRIULI VENEZIA GIULIA
(26 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile gestione clienti en Tavagnacco, Friuli venezia giulia
Impiegato/a ufficio traffico (itr25)
gestione pratiche amministrative gestione del personale: gestione documenti interni per assunzione e variazione dei rapporti di lavoro (no comunicazioni obbligatorie)...
Ricerca impiegato/a commerciale
Mansioni (la risorsa inserita si occuperà principalmente di): - data entry sui sistemi informatici in uso - caricamento di preventivi e verifica dell’approvazione/ordine...
Commerciale back office uso tedesco
Mansioni principali: gestione dei clienti area germani e austria... inserimento dati a gestionale e gestione degli stessi... contatti commerciali, predisposizione...
Back office tecnico commerciale
Descrizione azienda synergie italia - filiale di udine ricerca per azienda metalmeccanica un/a back office tecnico commerciale posizione la figura selezionata si...
Back office tecnico commerciale
gestione degli ordini... gestione delle richieste tecniche... fornire assistenza tecnica ai clienti... creazione di offerte e preventivi per i clienti...
Product advisor gds (weekend) - udine
? assistendo e consigliando i clienti durante tutto il processo di acquisto... sarai anche responsabile delle attività di visual merchandising e della manutenzione...
Presentazione dei prodotti presso impianti e/o fiere illustrandone le caratteristiche tecniche, la funzionalità, modalità d’uso e performance, analisi di fattibilità...
Per catena della ristorazione veloce, punto vendita di tavagnacco (ud), ricerchiamo: cameriere/i di sala attivita' da svolgere: - gestione del cliente a 360 gradi...
Adhr group - filiale di udine seleziona, per azienda operante nel settore idraulico, la figura di impiegato/a amministrativo/a la risorsa si occuperà di: - gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Azienda settore abbigliamento da lavoro e antinfortunistica, presente sul mercato da oltre 50 anni, cerca agente di commercio plurimandatario con esperienza da inserire...
gestione pratiche sinistri stradali... creazione e gestione di preventivi... rapporto con i clienti fino alla riconsegna della vettura... organizzazione delle tempistiche...
La risorsa si occuperà di: - gestione e monitoraggio degli acquisti aziendali, interfacciandosi e negoziando con i fornitori; - redazione di preventivi per clienti...
La risorsa si occuperà di:- gestione e monitoraggio degli acquisti aziendali, interfacciandosi e negoziando con i fornitori;- redazione di preventivi per clienti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?

