LAVORO CONSULENZA GESTIONE CLIENTI TAVAGNACCO, FRIULI VENEZIA GIULIA
(14 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Consulenza gestione clienti en Tavagnacco, Friuli venezia giulia
Junior consultant - supporto a pratiche di finanza agevolata e consulenza aziendale
Synerbi consulting srl è una società specializzata in business design, consulenza organizzativa e finanza agevolata... la risorsa selezionata avrà un ruolo di supporto...
Addetta/o segreteria amministrativa di centro produttivo – sostituzione maternità -
gestione pratiche amministrative - gestione del personale: gestione documenti interni per assunzione e variazione dei rapporti di lavoro, gestione presenze per elaborazione...
Impiegato/a ufficio traffico (itr25)
gestione pratiche amministrative gestione del personale: gestione documenti interni per assunzione e variazione dei rapporti di lavoro (no comunicazioni obbligatorie)...
It) la prima multinazionale italiana del lavoro e una tra le principali realtà che offrono servizi e consulenza hr a livello globale... requisiti: - precedente esperienza...
Responsabile di sala - tavagnacco
gestione delle eventuali problematiche con i clienti... supportare i manager nella gestione dei turni e del personale... aver avuto esperienza con il servizio al...
Back office tecnico commerciale
Descrizione azienda synergie italia - filiale di udine ricerca per azienda metalmeccanica un/a back office tecnico commerciale posizione la figura selezionata si...
Back office tecnico commerciale
gestione degli ordini... gestione delle richieste tecniche... fornire assistenza tecnica ai clienti... creazione di offerte e preventivi per i clienti...
Supervisionare la gestione delle prenotazioni e l’assegnazione dei tavoli... eccellenti doti di leadership e capacità di gestione e motivazione del team...
La risorsa si occuperà di: gestione del magazzino; servizio clienti; gestione merci in entrata e in uscita... requisiti: esperienza nella mansione o in mansioni...
Vuoi trovare lavoro?
Adhr group - filiale di udine seleziona, per azienda operante nel settore idraulico, la figura di impiegato/a amministrativo/a la risorsa si occuperà di: - gestione...
• supporto ufficio acquisti: ti occuperai della gestione dei materiali e dei fornitori, garantendo efficienza e puntualità... requisiti richiesti: • diploma geometra...
Azienda settore abbigliamento da lavoro e antinfortunistica, presente sul mercato da oltre 50 anni, cerca agente di commercio plurimandatario con esperienza da inserire...
gestione pratiche sinistri stradali... creazione e gestione di preventivi... rapporto con i clienti fino alla riconsegna della vettura... ottimo utilizzo degli strumenti...
La risorsa si occuperà di: - gestione e monitoraggio degli acquisti aziendali, interfacciandosi e negoziando con i fornitori; - redazione di preventivi per clienti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?
![pubblica CV](/static/image/Resume-bro1.png)
![pubblicare offerte](/static/image/Job_offers-bro.png)