LAVORO ADDETTA GESTIONE CLIENTI SETTORE TAVAGNACCO, FRIULI VENEZIA GIULIA
(9 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetta gestione clienti settore en Tavagnacco, Friuli venezia giulia
Addetta/o segreteria amministrativa di centro produttivo – sostituzione maternità -
gestione pratiche amministrative - gestione del personale: gestione documenti interni per assunzione e variazione dei rapporti di lavoro, gestione presenze per elaborazione...
Impiegato/a ufficio traffico (itr25)
gestione pratiche amministrative gestione del personale: gestione documenti interni per assunzione e variazione dei rapporti di lavoro (no comunicazioni obbligatorie)...
Responsabile di sala - tavagnacco
gestione delle eventuali problematiche con i clienti... aver maturato esperienza manageriale nel settore ristorativo... supportare i manager nella gestione dei turni...
Adhr group - filiale di udine seleziona, per azienda operante nel settore idraulico, la figura di impiegato/a amministrativo/a la risorsa si occuperà di: - gestione...
• supporto ufficio acquisti: ti occuperai della gestione dei materiali e dei fornitori, garantendo efficienza e puntualità... sei il candidato ideale se: • hai passione...
Supervisionare la gestione delle prenotazioni e l’assegnazione dei tavoli... qualifiche esperienza pregressa in ruoli analoghi nel settore della ristorazione...
Adhr group - filiale di udine seleziona, per azienda settore termoidraulico, la figura di impiegato/a tecnico... la risorsa si occuperà di: - gestione e monitoraggio...
Azienda settore abbigliamento da lavoro e antinfortunistica, presente sul mercato da oltre 50 anni, cerca agente di commercio plurimandatario con esperienza da inserire...
gestione pratiche sinistri stradali... creazione e gestione di preventivi... rapporto con i clienti fino alla riconsegna della vettura... ottimo utilizzo degli strumenti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?
![pubblica CV](/static/image/Resume-bro1.png)
![pubblicare offerte](/static/image/Job_offers-bro.png)