LAVORO IMPIEGATA GESTIONE ORDINI INGLESE SETTIMO MILANESE, LOMBARDIA
(7 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegata gestione ordini inglese en Settimo milanese, Lombardia
Addetto alla gestione ordini e fatturazione
Qualifiche quali requisiti cerchiamo? pregressa esperienza nel ruolo in aziende strutturate; ottima conoscenza scritta e parlata della lingua inglese (c1); ottima...
Addetto amministrazione ordini italia ed estero
Qualifiche quali requisiti stiamo cercando? dimestichezza con l'uso del pc; buone capacità relazionali; orientamento al cliente; ottime capacità comunicative e...
La risorsa, inserita nell'ufficio amministrativo e riportando al responsabile dell'ufficio, si occuperà, a titolo esemplificativo, di - partita doppia - gestione...
La risorsa, inserita nell'ufficio amministrativo e riportando al responsabile dell'ufficio, si occuperà, a titolo esemplificativo, di- partita doppia- gestione...
Impiegato/a backoffice commerciale estero
) per la risoluzione delle problematiche relative agli ordini... in particolare, si occuperà di inserire gli ordini in ingresso e monitorare quelli in uscita attraverso...
Impiegato/a backoffice commerciale estero
) per la risoluzione delle problematiche relative agli ordini... la risorsa sarà inserita nel team commerciale aziendale e sarà responsabile delle attività di back...
Back office commerciale - settimo milanese (mi)
Preparazione ordini... ottima conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera (francese/spagnolo)... gestione import ed export e dei relativi...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?