LAVORO RESPONSABILE ACQUISTI GESTIONE CLIENTI SERAVEZZA, TOSCANA
(5 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Responsabile acquisti gestione clienti en Seravezza, Toscana
Sotto la guida del responsabile dell'ufficio acquisti... controllerà e ottimizzerà le scorte di magazzino e il materiale invenduto, affrontando anche i resi dei...
Requisiti di lavoro chi cerchiamo: un/a professionista con almeno 3 anni di esperienza nella gestione di commesse, preferibilmente nei settori arredamento, edilizia...
Addetto all'amministrazione e contabilità
Mansioni e responsabilità - registrazione fatture fornitori e clienti - gestione ritenuta d’acconto - reportistica amministrativa - gestione...
Addetto amministrativo e contabilità
gestione f24... gestione ritenuta d’acconto... registrazione fatture fornitori e clienti... pregressa esperienza nella gestione di pratiche amministrative...
Addetto amministrativo e contabilità
Mansioni e responsabilità - registrazione fatture fornitori e clienti - prima nota - gestione ritenuta d’acconto - reportistica amministrativa...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?