LAVORO GESTIONE ORGANIZZAZIONE MAGAZZINO SAVONA, LIGURIA
(21 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione organizzazione magazzino en Savona, Liguria
Tirocinante data entry_supporto gestione magazzino
Requisiti preferenziali- diploma di scuola superiore, preferibilmente di indirizzo tecnico- conoscenza del pacchetto officeorario di lavoro:full time, da lunedì...
organizzazione ritiri e trasporti) e alle attività successive alla consegna (es... collabora alla definizione dei prezzi nelle aree merceologiche assegnate collabora...
Proattività ed autonomia nello svolgere le proprie attività; capacità di pianificazione, reportistica e gestione risorse; patente b e disponibilità ad operare sui...
• gestione acquisti diretti e indiretti (non programmati e programmati) • verifica delle scorte seguendo linee guida prefissate • verifica conferme d'ordine e monitoraggio...
• gestione acquisti diretti e indiretti (non programmati e programmati)• verifica delle scorte seguendo linee guida prefissate• verifica conferme d'ordine...
organizzazione ritiri e trasporti) e alle attività successive alla consegna (es... definizione dei prezzi nelle aree merceologiche assegnatecontrollo fatturazione...
Clinic manager liguria (ge-sv)
Responsabilità: collaborare con il direttore sanitario e il practice manager alla gestione quotidiana delle cliniche assicurando un servizio di eccellenza per il...
Contabile di cantiere (809364)
Precisione, organizzazione e capacità di lavorare sotto pressione... supportare la gestione delle risorse umane, con particolare attenzione alla gestione dei costi...
gestione magazzino... gestione preventivi... gestione acquisti... il candidato ideale ha maturato esperienza di almeno 2 anni presso aziende nel medesimo ruolo...
Vuoi trovare lavoro?
Buyer tecnico - savona (128597)
Ricerca e seleziona per importante azienda operante nel settore degli impianti termosanitari navali e industriali, un buyer tecnico – savona il candidato ideale...
La risorsa si occuperà in particolare di:contatto fornitori; contatto clienti; gestione acquisti; gestione magazzino; conoscenza tecnica del prodotto; pratiche doganali...
La risorsa si occuperà in particolare di:- contatto fornitori;- contatto clienti;- gestione acquisti;- gestione magazzino;- conoscenza...
Attività previste nel ruolo:- gestione delle attività di front office nella relazione con la clientela;- gestione dell’attività di sportello bancario e del back...
Assistente amministrativo contabile
Responsabilità di cosa ti occuperai? le principali responsabilità attribuite alla posizione sono: registrazione in partita doppia di prima nota, fatture emesse...
Assistente amministrativo contabile
gestione della contabilità di magazzino... gestione contratti e compensi con i medici... assistente amministrativo contabile... le principali responsabilità attribuite...
Tecnico manutentore carrelli elevatori
Hofmann service ricerca per azienda cliente specializzata in noleggio, vendita e assistenza su carrelli elevatori sita in provincia di bergamotecnico manutentore...
Offriamo: - contratto ft 40h flessibile diretto con l'azienda, v° livello del commercio; - contesto stabile con possibilità di crescita professionale; - inserimento...
Iqm selezione ricerca, per importante azienda nostra cliente specializzata in edilizia, sita in provincia di savona, un/una: commerciale responsabilità del ruolo...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?