LAVORO GESTIONE ASSISTENZA CLIENTELA SASSARI, SARDEGNA
(23 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione assistenza clientela en Sassari, Sardegna
Responsabile magazzino automotive
Conoscenza dei sistemi informatici e dei software di gestione del magazzino... conoscenza approfondita delle pratiche di gestione del magazzino e delle procedure...
Collaboratore facility management
Del ticketing, gestione del macero e dei rifiuti... gestione dei cantieri, redazione di documentazione amministrativa a supporto delle... standard aziendali...
Addetto/a al facility management/affari generali - etjca s.p.a.
Gradita esperienza in ruoli di gestione attività di manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili; - gestione dei fornitori, dei professionisti e delle imprese...
Addetto/a al facility management/affari generali
- gradita esperienza in ruoli di gestione attività di manutenzione ordinaria e straordinaria degli immobili;- gestione dei fornitori, dei professionisti e delle...
Collaboratore facility management (settore bancario)
Gradita esperienza in ruoli di assistenza direzionale e/o supporto operativo almanagement... supportare il responsabile della uo nella gestione del parco auto della...
Promoter profumeria l'oreal_sardegna
Mansione: la risorsa selezionata lavorerà all'interno del reparto profumeria del punto vendita assegnato e si occuperà di consigliare la clientela sulle fragranze...
Addetti/e customer service (rif. suolbpa)
Comunicazione e ascolto sono i tuoi punti di forza? vorresti specializzarti e intraprendere un percorso di crescita professionale e formativo? questa potrebbe essere...
Agente commerciale profilo ideale: ➢ diploma e/o laurea ➢ esperienza nel ruolo, maturata nella vendita b2b di prodotti industriali ➢ conoscenza del settore energetico...
Sarà responsabile della gestione del banco salumi e dell'assistenza alla clientela... la posizione è disponibile a partire da dicembre e prevede un contratto di...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato/a ufficio commerciale
completano il profilo capacità organizzativa, gestione del tempi, assertività, capacità di lavorare in team e ottime doti comunicative...
Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? hai esperienza nel mondo della gdo? per importante e solida realtà del settore della gdo...
Assistente alla vendita e post vendita - automotive
La persona inserita si occuperà di:- fornire al cliente una consulenza al cliente per la soddisfazione delle sue esigenze di mobilità offrendo beni, prodotti e servizi...
gestione del magazzino... supporto alla clientela... iziwork è un'agenzia digitale per il lavoro che ti semplificherà la vita... retribuzione e benefit...
Il candidato dovrà avere esperienza pregressa in gestione di negozi orientati alla clientela, capacità di lavorare in team e buone capacità commerciali...
Maitre – portofino (ge) – alloggio in loco - collaborazione a partire da febbraio 2025 (971007)
Si richiede pregressa esperienza in ruolo analogo e contesti lusso; buona conoscenza delle dinamiche food & beverage; attitudine positiva e capacità di lavorare...
assistenza al cliente... gestione della cassa... desideri entrare nel mondo della gdo?... tipologia contrattuale: tempo determinato... di cosa ti occuperai?...
Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? desideri entrare nel mondo della gdo? randstad italia, ricerca per azienda cliente, leader...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?