LAVORO VODAFONE ATTIVITA GESTIONE CLIENTI SALERNO, CAMPANIA
(27 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Vodafone attivita gestione clienti en Salerno, Campania
Grazie a un'attenzione costante alla conoscenza dei prodotti e all'assistenza clienti, i team dei negozi nike garantiscono quotidianamente esperienze di valore ai...
Retail stores associate ii, 20 h
Grazie a un'attenzione costante alla conoscenza dei prodotti e all'assistenza clienti, i team dei negozi nike garantiscono quotidianamente esperienze di valore ai clienti...
Back office con lingue appartenente alle categorie protette - salerno
Soft skills proattività, capacità di lavorare in team, problem solving e attitudine alla gestione dello stress... hirevo office è la specializzazione di gi group...
Informatori scientifici commerciali
Sviluppo e gestione dello schedario clienti... il principale scopo di questa organizzazione è quello di ottenere una maggiore efficacia dell’attività commerciale...
Impiegato/a amministrativo/a salerno
Your new role il service assistant è il primo punto di contatto tra i clienti e la sede centrale del gruppo... ha la responsabilità di gestire la procedura amministrativa...
Store manager retail - eboli (899457)
gestione delle risorse: supervisionare le attività quotidiane, inclusa la pianificazione del personale, la formazione e la gestione delle risorse umane...
gestione delle prenotazioni e dell'assegnazione dei tavoli... requisiti: esperienza comprovata nel settore della ristorazione, preferibilmente in ruoli di gestione...
Junior sales manager con inglese fluente per multinazionale salerno
Le attività di cui si occuperà sono: mantenere e sviluppare le relazioni con i clienti esistenti ed incrementare il business sulle aree di competenza per aumentarne...
In collaborazione con nexsoft spa, azienda leader in italia nel settore ict, platinum partner istqb, che si avvale di tecnologie di ultima generazione per aiutare...
Vuoi trovare lavoro?
gestione clienti e operazioni di cassa... esperienza di 1-2 anni nella gestione di bancone in gelateria o settore alimentare... la risorsa si occuperà di somministrazione...
Responsabile di manutenzione (750858)
Principali attività e responsabilità- gestire operativamente il programma dei vari interventi di costruzione e manutenzione dell infrastruttura;- controlla l...
Agente monomandatario | vendita diretta
Descrizione azienda sinapsi group srl, per azienda leader nella vendita diretta, ricerca: 1 agente monomandatario - zona salerno posizione la risorsa sarà inserita...
Agente monomandatario | vendita diretta
Descrizione aziendasinapsi group srl, per azienda leader nella vendita diretta, ricerca:1 agente monomandatario - zona salernoposizionela risorsa sarà inserita all...
Le attività principali sono il controllo dei documenti amministrativi e contabili, emissione ed inserimento di fatture, la redazione di scritture contabili (prima...
Assistant housekeeping manager
Eccellenti capacità di leadership e gestione del personale... conoscenza di base delle piattaforme informatiche e dei software di gestione alberghiera...
Striker retail junior - team field sales - salerno (sa) (884969)
· gestione puntuale delle tematiche amministrative e di reportistica... responsabilità:· presidio, gestione e sviluppo di tutti i punti vendita presenti...
Tirocinante addetto alle vendite
Nello specifico le attività saranno: assistenza ai clienti, rispondendo alle domande e fornendo informazioni sui prodotti rifornimento dei prodotti e riordino degli...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?
![pubblica CV](/static/image/Resume-bro1.png)
![pubblicare offerte](/static/image/Job_offers-bro.png)