LAVORO SEGRETERIA GESTIONE PRATICHE SALERNO, CAMPANIA
(10 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segreteria gestione pratiche en Salerno, Campania
La figura ricercata avrà un ruolo fondamentale nel garantire il corretto svolgimento delle attività di segreteria e supporto di gestione... it/privacy-candidati...
Responsabilità: la risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: - gestione front office: relazione con iscritti, aziende e stakeholder - disbrigo pratiche amministrative...
Disbrigo pratiche amministrative e gestione scadenziari... categoria professionale: segreteria / servizi generali... archiviazione elettronica e cartacea delle...
Responsabilità:la risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività:- gestione front office: relazione con iscritti, aziende e stakeholder- disbrigo pratiche amministrative...
Definisce linee guida tecniche di massima per la gestione agronomica delle principali colture, integrando nuove conoscenze sulle esigenze nutrizionali e sulle migliori...
Addetto/a alla vendita - reparto informatica
Questa opportunità ti permetterà di combinare la tua passione per la tecnologia con il mondo delle vendite al dettaglio, acquisendo competenze pratiche e professionali...
Disponibilità ad un contratto pt 30 ore settimanaliluogo di lavoro:pollacategoria professionale: segreteria / servizi generalisettore: bancario/ finanziariocittà:...
Responsabilità:· supporto nella gestione delle attività finanziarie e contabili aziendali... luogo di lavoro: salerno· esperienza pregressa in una società di revisione...
Corso pratico di pasticceria classica a salerno (sapast6)
Le attrezzature, la brigata di laboratorio, la gestione del lavoro in laboratorio... si può partecipare al corso completo o solo a un modulo di corso (pasticceria...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?