LAVORO SEGRETERIA GESTIONE PRATICHE SALERNO, CAMPANIA
(25 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segreteria gestione pratiche en Salerno, Campania
La figura ricercata avrà un ruolo fondamentale nel garantire il corretto svolgimento delle attività di segreteria e supporto di gestione... it/privacy-candidati...
Back office specialist - etjca s.p.a.
gestione richieste dei reseller sui loro clienti finali... gestione esiti di ammissibilità relativi alle incongruenze anagrafiche... analisi degli esiti di lavorazione...
gestione esiti di ammissibilità relativi alle incongruenze anagrafiche... gestione richieste dei reseller sui loro clienti finali... analisi degli esiti di lavorazione...
Ingegnere della sicurezza e igiene nei cantieri (810585)
Monitoraggio e gestione delle pratiche urbanistiche, con particolare attenzione alle normative ambientali a livello regionale... preferibile esperienza pregressa...
Capacità di organizzazione e gestione delle priorità... precisione nella gestione di documentazione e procedure... inoltre, fornirà supporto nella risoluzione di...
Definisce linee guida tecniche di massima per la gestione agronomica delle principali colture, integrando nuove conoscenze sulle esigenze nutrizionali e sulle migliori...
Addetto/a alla vendita - reparto informatica
Questa opportunità ti permetterà di combinare la tua passione per la tecnologia con il mondo delle vendite al dettaglio, acquisendo competenze pratiche e professionali...
Esperienza 2 anni competenze il/la candidato/a ideale possiede: laurea in ambito economico-giuridico, scienze della comunicazione; conoscenza di almeno una lingua...
Gestire pratiche urbanistiche e redigere documentazione necessaria... manpower salerno ricerca:ingegnere ambientaleresponsabilità:coordinare attività cantieristiche...
Vuoi trovare lavoro?
Assistente direzione contabilità
Responsabilità principali organizzazione di attività amministrative quotidiane, come gestione contratti, pratiche fiscali e documenti aziendali; supporto diretto...
Assistente direzione contabilità
• organizzazione di attività amministrative quotidiane, come gestione contratti, pratiche fiscali e documenti aziendali... • comunicazione con istituti bancari e...
Segretario/a studio odontotecnico
Responsabilità: - gestione delle attività di segretariato e front-office - gestione dell'agenda e degli appuntamenti - fornire un servizio di qualità ai pazienti...
Segretario/a studio odontotecnico
gestione dell'agenda e degli appuntamenti... categoria professionale: segreteria / servizi generali... gestione delle attività di segretariato e front-office...
Consulente tecnico in ambito sicurezza e ambiente (818090)
Realizzare audit interni e valutazioni di rischio per supportare le aziende nel miglioramento continuo delle loro pratiche... collaborare con il team per monitorare...
Assistente direzione contabilità
Responsabilità principali • organizzazione di attività amministrative quotidiane, come gestione contratti, pratiche fiscali e documenti aziendali; • supporto diretto...
Organizzare l'agenda del responsabile e gestire le stesse con le annesse azioni di segreteria... interfacciarsi con la pubblica amministrazione per la gestione della...
); interazione con enti pubblici e privati per la gestione delle pratiche; supporto alla rendicontazione e alla chiusura dei progetti finanziati; consulenza strategica...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?