LAVORO SEGRETERIA GESTIONE ORDINI SALERNO, CAMPANIA
(24 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segreteria gestione ordini en Salerno, Campania
Addetto/a gestione ordini online
Divisione mihro fashion, business unit di bari – seleziona per importante brand settore abbigliamento addetto/a gestione ordini onlinela risorsa sarà inserita...
La figura ricercata avrà un ruolo fondamentale nel garantire il corretto svolgimento delle attività di segreteria e supporto di gestione... it/privacy-candidati...
La tua giornata tipo supporterai lo store manager nella gestione di un punto vendita con un gruppo manageriale di almeno 20 colleghi e un team di circa 300 collaboratori...
La tua giornata tipo supporterai lo store manager nella gestione di un punto vendita con un gruppo manageriale di almeno 10 colleghi e un team di circa 20 collaboratori...
Le mansioni includono: preparazione e allestimento del banco salumi, garantendo la freschezza e l'aspetto accattivante dei prodotti; consulenza ai clienti sulla...
Requisiti formazione professionale tecnica completa (metallica o elettrica); comprensione tecnica; conoscenza della tecnologia dell'automazione; comprensione rapida...
Responsabilità: la risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: - gestione front office: relazione con iscritti, aziende e stakeholder - disbrigo pratiche amministrative...
Responsabilità:la risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività:- gestione front office: relazione con iscritti, aziende e stakeholder- disbrigo pratiche amministrative...
Categoria professionale: segreteria / servizi generali... disbrigo pratiche amministrative e gestione scadenziari... gestione front office: relazione con iscritti...
Vuoi trovare lavoro?
Plant manufacturing & maintenance manager – per plant slovacco
Analisi dei costi primari, gestione del piano di budget e implementazione dell'iniziativa del flusso di lavoro... software erp specifici;manutenzione assistenza...
Plant manufacturing & maintenance manager – per plant slovacco
Analisi dei costi primari, gestione del piano di budget e implementazione dell'iniziativa del flusso di lavoro... responsabilità:si richiede:conoscenza fluente dell'inglesedisponibilità...
Ragioniere/a | addetto/a alla contabilità
Posizione la risorsa individuata sarà chiamata a svolgere le seguenti attività: gestione dei flussi documentali (contratti, ordini, fatture, ecc...
Plant manufacturing & maintenance manager – per plant slovacco
Analisi dei costi primari, gestione del piano di budget e implementazione dell'iniziativa del flusso di lavoro... software erp specifici;-manutenzione assistenza...
Impiegata/o ufficio acquisti /contabilità
La risorsa si occuperà di: - assicurare l'acquisto delle materie prime, dei prodotti e dei servizi di approvvigionamento dei prodotti commercializzati; - emissione...
Impiegata/o ufficio acquisti /contabilità
La risorsa si occuperà di:- assicurare l'acquisto delle materie prime, dei prodotti e dei servizi di approvvigionamento dei prodotti commercializzati;- emissione...
Preparatore di commissioni (magazziniere)
Adecco italia spa seleziona per azienda cliente del settore gdo: 5 preparatori di commissioni le risorse si occuperanno della preparazione della merce in magazzino...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?