LAVORO SEGRETERIA GESTIONE ORDINI SALERNO, CAMPANIA
(24 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Segreteria gestione ordini en Salerno, Campania
Addetto/a gestione ordini online
Divisione mihro fashion, business unit di bari – seleziona per importante brand settore abbigliamento addetto/a gestione ordini onlinela risorsa sarà inserita...
La figura ricercata avrà un ruolo fondamentale nel garantire il corretto svolgimento delle attività di segreteria e supporto di gestione... 13 e 14 del reg...
Impiegato/a amministrativo/a categorie protette l
· gestione della documentazione: archiviazione e gestione di documenti aziendali, come contratti, fatture e report... · controllo delle forniture: monitoraggio delle...
La tua giornata tipo supporterai lo store manager nella gestione di un punto vendita con un gruppo manageriale di almeno 20 colleghi e un team di circa 300 collaboratori...
Le mansioni includono: preparazione e allestimento del banco salumi, garantendo la freschezza e l'aspetto accattivante dei prodotti; consulenza ai clienti sulla...
Requisiti formazione professionale tecnica completa (metallica o elettrica); comprensione tecnica; conoscenza della tecnologia dell'automazione; comprensione rapida...
Impiegato/a amministrativo/a cat. protette l.
Pianificazione e organizzazione: -assistenza alla direzione -controllo delle forniture: monitoraggio delle scorte di materiali di consumo e gestione degli ordini...
Impiegato/a amministrativo/a cat. protette l
Opianificazione e organizzazione: oassistenza alla direzione ocontrollo delle forniture: monitoraggio delle scorte di materiali di consumo e gestione degli ordini...
Addetti alla spesa e consegna (795634)
Dettagli dell'orario di lavoro:full time: 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì: 11:00-14:00 + 17:00-20:00 sabato e domenica: 11:00-14:00 + 15:00-20:00 6 giorni...
Vuoi trovare lavoro?
Utilizzo di software per la gestione degli ordini e monitoraggio delle spedizioni... manpower, in collaborazione con azienda cliente operante nel settore retail??...
Preparatore di commissioni (magazziniere)
Adecco italia spa seleziona per azienda cliente del settore gdo: 5 preparatori di commissioni le risorse si occuperanno della preparazione della merce in magazzino...
Plant manufacturing & maintenance manager – per plant slovacco
Analisi dei costi primari, gestione del piano di budget e implementazione dell'iniziativa del flusso di lavoro... software erp specifici;-manutenzione assistenza...
Responsabilità: la risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: - gestione front office: relazione con iscritti, aziende e stakeholder - disbrigo pratiche amministrative...
Responsabilità:la risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività:- gestione front office: relazione con iscritti, aziende e stakeholder- disbrigo pratiche amministrative...
Categoria professionale: segreteria / servizi generali... disbrigo pratiche amministrative e gestione scadenziari... gestione front office: relazione con iscritti...
Plant manufacturing & maintenance manager – per plant slovacco
Analisi dei costi primari, gestione del piano di budget e implementazione dell'iniziativa del flusso di lavoro... software erp specifici;manutenzione assistenza...
Plant manufacturing & maintenance manager – per plant slovacco
Analisi dei costi primari, gestione del piano di budget e implementazione dell'iniziativa del flusso di lavoro... responsabilità:si richiede:conoscenza fluente dell'inglesedisponibilità...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?