LAVORO OFFICE INSERIMENTO ORDINI SALERNO, CAMPANIA
(43 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Office inserimento ordini en Salerno, Campania
Back office ordini ottimo inglese
Back office ordini ottimo inglese la risorsa si occuperà: gestire l'intero processo degli ordini di vendita dall'inserimento nel gestionale alla interfaccia con...
Back office ordini ottimo inglese
Back office ordini ottimo inglesela risorsa si occuperà:gestire l'intero processo degli ordini di vendita dall'inserimento nel gestionale alla interfaccia con...
Back office commerciale ottimo inglese - ali spa
La risorsa si occuperà di inserimento ordini, italia/estero, inserimento a gestionale delle anagrafiche cliente, inserimento a gestionale degli ordini e delle offerte...
Descrizione la filiale di salerno di adecco italia spa sta selezionando un/una addetto/a al front office da inserire presso un ente paritetico di salerno, per un...
Addetto/a al front office... ottime competenze informatiche relative a tutto il pacchetto office (word, excel, power point e posta elettronica)...
La filiale di salerno di adecco italia spa sta selezionando un/una addetto/a al front office da inserire presso un ente paritetico di salerno, per un primo contratto...
Requisiti necessari:- laurea o diploma preferibilmente in materie economiche e/o gestionali, - ottime competenze informatiche relative a tutto il pacchetto...
Tipologia di contratto: ricerca e selezioneprofiloadecco explora, per azienda operante nel settore delle utilities e consulenza, ricerca un/una addetto/a back office...
Iniziale inserimento a tempo determinato di 3/6 mesi, scopo assunzione tempo indeterminato... adecco explora, per azienda operante nel settore delle utilities e...
Vuoi trovare lavoro?
Ti occuperai quindi di: guidare, formare e sviluppare il proprio team manageriale al raggiungimento degli obiettivi ed allo sviluppo dei talenti interni gestire...
inserimento dati, gestione documentale, ordini) requisiti: esperienza pregressa nel ruolo ottima conoscenza del pacchetto office (word, excel, outlook) buone capacità...
Addetto/a fatturazione attiva - provenienza aziende trasporti - eboli (sa) (975119)
Filiale: salernospecializzazione: officehirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze...
Ti occuperai quindi di : guidare, formare e sviluppare il proprio team manageriale al raggiungimento degli obiettivi ed allo sviluppo dei talenti interni gestire...
Impiegato junior settore assicurativo
Di salerno e di napoli) compiti all’ interno dell’agenzia [a titolo esemplificativo e non esaustivo]: supporto nelle campagne di cross selling e delle liste “azione...
Requisiti: laurea in ingegneria meccanica familiarità con i principali software di progettazione buone capacità analitiche e orientamento al problem-solving; spirito...
Proposta di inserimento... conoscenze it: pacchetto office... la proposta di inserimento sarà valutata in sede di colloquio... capacità di gestire un team...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?