LAVORO IMPIEGATA GESTIONE ORDINI SALERNO, CAMPANIA
(8 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Impiegata gestione ordini en Salerno, Campania
Responsabilità principali: gestione delle chiamate in entrata e corrispondenza elettronica organizzazione e pianificazione degli appuntamenti e delle riunioni gestione...
La tua giornata tipo supporterai lo store manager nella gestione di un punto vendita con un gruppo manageriale di almeno 10 colleghi e un team di circa 20 collaboratori...
Le mansioni includono: preparazione e allestimento del banco salumi, garantendo la freschezza e l'aspetto accattivante dei prodotti; consulenza ai clienti sulla...
Addetto/addetta banco gastronomia caserta /saviano
Attività principali: assistenza e servizio alla clientela gestione del banco salumi e dei freschi verifica delle scadenze gestione degli ordini gestione del layout...
Addetto/addetta spedizioni e logistica benevento
Preparazione ordini... gestione documenti (bolle, ddt)... gestione fornitori e clienti... altre informazioni... aggiornamento inventario... 13 e 14 del reg...
Ragioniere/a | addetto/a alla contabilità
Posizione la risorsa individuata sarà chiamata a svolgere le seguenti attività: gestione dei flussi documentali (contratti, ordini, fatture, ecc...
Di cosa ti occuperai: servizio di assistenza e consulenza specialistica qualificata alla clientela per i prodotti otc, sop, integratori, omeopatici e dermocosmesi...
Requisiti:- laurea in materie economiche- esperienza anche minima nella mansione, preferibilmente nel settore alimentare- disponibilità full time dal lunedì al venerdìresponsabilità:-...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?