LAVORO GESTIONE ORDINI SAP SD SALERNO, CAMPANIA
(23 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini sap sd en Salerno, Campania
Responsabilità principali: gestione delle chiamate in entrata e corrispondenza elettronica organizzazione e pianificazione degli appuntamenti e delle riunioni gestione...
); pianificazione degli ordini e del rifornimento del punto vendita con attenzione alle stagionalità dei prodotti e promozioni; gestione del personale con particolare...
Impiegato\/a ufficio commerciale_salerno(sa)
gestione archivio documentale... mansioni principali: gestione ordini e inserimento dati a sistema gestione della corrispondenza commerciale (email, telefonate)...
Junior account- corner e store settore energetico
La figura ricercata dovrà effettuare attività di supporto processo alla rete vendita ed alle strutture esterne di backoffice considerando fondamentali i seguenti...
Back office commerciale (827088)
Sarai coinvolto nella gestione dei clienti, nella preparazione delle offerte commerciali, nella gestione degli ordini e nella gestione delle comunicazioni interne...
Hr_ organizzazione,formazione e selezione
Conoscenza del modulo hr sap ecc e della piattaforma hcm success factors, o di similari piattaforme (es... supportare l'hr manager nella gestione delle attività...
Esperienza pregressa nella mansione;possesso di attestato per l’utilizzo del carrello elevatore;conoscenza dei principali strumenti informatici (software di gestione...
Requisiti: esperienza pregressa nella mansione; possesso di attestato per l’utilizzo del carrello elevatore; conoscenza dei principali strumenti informatici (software...
Requisiti:esperienza pregressa nella mansione;possesso di attestato per l utilizzo del carrello elevatore;conoscenza dei principali strumenti informatici (software...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegato amministrativo (834696)
Manpower, in collaborazione con azienda cliente operante nel settore food & beveragesei una persona organizzata, precisa e con esperienza in amministrazione? vuoi...
Ragioniere/a | addetto/a alla contabilità
Attività: gestione dei flussi documentali (contratti, ordini, fatture, ecc... ); aggiornamento quotidiano della contabilità (fatturazione, prima nota cassa e banca)...
Addetto/a amministrazione commerciale
La posizione ha la finalità di assicurare le attività di back office per un'efficace realizzazione degli ordini dei clienti... attiva il processo dell'ordine; emette...
Di cosa ti occuperai: servizio di assistenza e consulenza specialistica qualificata alla clientela per i prodotti otc, sop, integratori, omeopatici e dermocosmesi...
Filiale: salernogi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?
![pubblica CV](/static/image/Resume-bro1.png)
![pubblicare offerte](/static/image/Job_offers-bro.png)