LAVORO GESTIONE ORDINI FORNITORI SALERNO, CAMPANIA
(26 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini fornitori en Salerno, Campania
Preparazione ed elaborazione degli ordini... gestione dei rapporti con i clienti... conoscenza avanzata di excel e dei principali software di gestione aziendale...
Responsabilità principali: gestione delle chiamate in entrata e corrispondenza elettronica organizzazione e pianificazione degli appuntamenti e delle riunioni gestione...
La tua giornata tipo supporterai lo store manager nella gestione di un punto vendita con un gruppo manageriale di almeno 20 colleghi e un team di circa 300 collaboratori...
Conoscenza avanzata di excel e dei principali software di gestione aziendale... cerca addetto/a all'elaborazione ordini per un'importante azienda specializzata nel...
gestione delle relazioni con i fornitori... capacità di leadership e gestione gruppi di lavoro... gestione della progettazione e supporto al manufacturing engineering...
Addetto/addetta spedizioni e logistica benevento
Preparazione ordini... gestione fornitori e clienti... gestione documenti (bolle, ddt)... ccnl: metalmeccanico industria... buone competenze relazionali e comunicative...
Project manager | ingegnere meccanico
Orienta spa, agenzia per il lavoro, seleziona per azienda metalmeccanica un project manager | ingegnere meccanicol'ingegnere meccanico si occuperà di preventivi...
Esperienza 2 anni competenze il/la candidato/a ideale possiede: laurea in ambito economico-giuridico, scienze della comunicazione; conoscenza di almeno una lingua...
Plant manufacturing & maintenance manager – per plant slovacco
Analisi dei costi primari, gestione del piano di budget e implementazione dell'iniziativa del flusso di lavoro... software erp specifici;manutenzione assistenza...
Vuoi trovare lavoro?
App mobile, social media, sito internet, chat on line, servizio sms), propone ed attiva comunicazioni specifiche per il mondo digitale e/o integrate con la comunicazione...
Assistente direzione contabilità
Responsabilità principali organizzazione di attività amministrative quotidiane, come gestione contratti, pratiche fiscali e documenti aziendali; supporto diretto...
Assistente direzione contabilità
• comunicazione con istituti bancari e fornitori per la gestione dei flussi finanziari... • organizzazione di attività amministrative quotidiane, come gestione contratti...
Plant manufacturing & maintenance manager – per plant slovacco
Analisi dei costi primari, gestione del piano di budget e implementazione dell'iniziativa del flusso di lavoro... responsabilità:si richiede:conoscenza fluente dell'inglesedisponibilità...
Impiegata/o ufficio acquisti /contabilità
gestione ciclo passivo... emissione ordini di acquisto... gestione contabilità generale attiva e passiva... livello commisurato all'esperienza...
L'ingegnere meccanico, dopo un periodo di formazione iniziale, si occuperà della gestione dei fornitori, diagnosi per la completa gestione delle riparazioni, ottimizzazione...
Responsabile ufficio tecnico (999991)
Collaborazione con ufficio commerciale: dovrà garantire, direttamente o tramite i progettisti, il supporto tecnico richiesto dall area commerciale...
Assistente direzione contabilità
Responsabilità principali • organizzazione di attività amministrative quotidiane, come gestione contratti, pratiche fiscali e documenti aziendali; • supporto diretto...
Di cosa ti occuperai: servizio di assistenza e consulenza specialistica qualificata alla clientela per i prodotti otc, sop, integratori, omeopatici e dermocosmesi...
Interfacciarsi con la pubblica amministrazione per la gestione della pianificazione degli eventi, conoscendone la struttura normativa e la piattaforma mepa...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?