LAVORO GESTIONE ORDINI CLIENTI ASSISTENTE SALERNO, CAMPANIA
(7 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini clienti assistente en Salerno, Campania
Assistente al servizio clienti (customer service advisor) - tirocinio "par gol"
assistente al servizio clienti (customer service advisor) la helios s... gestione delle relazioni con i clienti chiave, comprendendo le loro esigenze specifiche...
gestione dei rapporti con i clienti... preparazione ed elaborazione degli ordini... conoscenza avanzata di excel e dei principali software di gestione aziendale...
Responsabilità principali: gestione delle chiamate in entrata e corrispondenza elettronica organizzazione e pianificazione degli appuntamenti e delle riunioni gestione...
Conoscenza avanzata di excel e dei principali software di gestione aziendale... cerca addetto/a all'elaborazione ordini per un'importante azienda specializzata nel...
Impiegata/o ufficio acquisti /contabilità
gestione ciclo passivo... emissione ordini di acquisto... gestione contabilità generale attiva e passiva... registrazione incassi fatture clienti fatture conto anticipo...
Addetto/addetta spedizioni e logistica benevento
gestione fornitori e clienti... preparazione ordini... gestione documenti (bolle, ddt)... 13 e 14 del reg... buone competenze relazionali e comunicative...
Requisiti:- laurea in materie economiche- esperienza anche minima nella mansione, preferibilmente nel settore alimentare- disponibilità full time dal lunedì al venerdìresponsabilità:-...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?