LAVORO GESTIONE ORDINI APERTURA SALERNO, CAMPANIA
(26 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini apertura en Salerno, Campania
Responsabilità principali: gestione delle chiamate in entrata e corrispondenza elettronica organizzazione e pianificazione degli appuntamenti e delle riunioni gestione...
); pianificazione degli ordini e del rifornimento del punto vendita con attenzione alle stagionalità dei prodotti e promozioni; gestione del personale con particolare...
Addetto\/a front office assicurativo_salerno (sa)
gestione delle pratiche amministrative (apertura sinistri, gestione polizze, preventivi)... gestione centralino e smistamento posta... supporto all'attività commerciale...
Impiegato\/a ufficio commerciale_salerno(sa)
gestione archivio documentale... mansioni principali: gestione ordini e inserimento dati a sistema gestione della corrispondenza commerciale (email, telefonate)...
Responsabile reparto macelleria
La risorsa sarà inserita all'interno del reparto macelleria e sarà responsabile della gestione completa del reparto... requisiti richiesti: o esperienza pregressa...
Back office commerciale (827088)
Sarai coinvolto nella gestione dei clienti, nella preparazione delle offerte commerciali, nella gestione degli ordini e nella gestione delle comunicazioni interne...
La risorsa scelta si occuperà di: supportare il responsabile del punto vendita, in assenza del vice, nelle attività di gestione del servizio; assicurare che l’ordine...
Filiale: salernogi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di 1800 professionisti impegnati ogni giorno...
Esperienza pregressa nella mansione;possesso di attestato per l’utilizzo del carrello elevatore;conoscenza dei principali strumenti informatici (software di gestione...
Vuoi trovare lavoro?
Requisiti: esperienza pregressa nella mansione; possesso di attestato per l’utilizzo del carrello elevatore; conoscenza dei principali strumenti informatici (software...
Requisiti:esperienza pregressa nella mansione;possesso di attestato per l utilizzo del carrello elevatore;conoscenza dei principali strumenti informatici (software...
Impiegato amministrativo (834696)
Manpower, in collaborazione con azienda cliente operante nel settore food & beveragesei una persona organizzata, precisa e con esperienza in amministrazione? vuoi...
Ragioniere/a | addetto/a alla contabilità
Attività: gestione dei flussi documentali (contratti, ordini, fatture, ecc... ); aggiornamento quotidiano della contabilità (fatturazione, prima nota cassa e banca)...
Addetto/a amministrazione commerciale
La posizione ha la finalità di assicurare le attività di back office per un'efficace realizzazione degli ordini dei clienti... attiva il processo dell'ordine; emette...
Di cosa ti occuperai: servizio di assistenza e consulenza specialistica qualificata alla clientela per i prodotti otc, sop, integratori, omeopatici e dermocosmesi...
La risorsa scelta si occuperà di:assistere il direttore del punto vendita nelle attività di amministrazione del servizio; supportare le attività relative agli adempimenti...
Back office commerciale in tirocinio
apertura commesse e ordini... sei alla ricerca di una nuova opportunità?... altre informazioni... 13 e 14 del reg... l'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto...
Back office commerciale in tirocinio
Sede: provincia di salerno... supporterà il tutor in attività di:apertura commesse e ordini;predisposizione preventivi;archiviazione dei documenti...
Area manager per contratti luce e gas
· supporto costante con il reperimento di candidature per le figure di coordinatori/agenti, da valutare e inserire nel proprio organico, · possibilità...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?

