LAVORO GESTIONE ORDINI AMMINISTRATIVI SALERNO, CAMPANIA
(16 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione ordini amministrativi en Salerno, Campania
Addetto/a gestione ordini online
Divisione mihro fashion, business unit di bari – seleziona per importante brand settore abbigliamento addetto/a gestione ordini onlinela risorsa sarà inserita...
Responsabilità principali: gestione delle chiamate in entrata e corrispondenza elettronica organizzazione e pianificazione degli appuntamenti e delle riunioni gestione...
La tua giornata tipo supporterai lo store manager nella gestione di un punto vendita con un gruppo manageriale di almeno 20 colleghi e un team di circa 300 collaboratori...
Le mansioni includono: preparazione e allestimento del banco salumi, garantendo la freschezza e l'aspetto accattivante dei prodotti; consulenza ai clienti sulla...
Requisiti formazione professionale tecnica completa (metallica o elettrica); comprensione tecnica; conoscenza della tecnologia dell'automazione; comprensione rapida...
Ragioniere/a | addetto/a alla contabilità
); aggiornamento quotidiano della contabilità (fatturazione, prima nota cassa e banca); quadratura periodica delle schede contabili e verifica dei registri; gestione...
Plant manufacturing & maintenance manager – per plant slovacco
Analisi dei costi primari, gestione del piano di budget e implementazione dell'iniziativa del flusso di lavoro... software erp specifici;-manutenzione assistenza...
Plant manufacturing & maintenance manager – per plant slovacco
Analisi dei costi primari, gestione del piano di budget e implementazione dell'iniziativa del flusso di lavoro... software erp specifici;manutenzione assistenza...
Plant manufacturing & maintenance manager – per plant slovacco
Analisi dei costi primari, gestione del piano di budget e implementazione dell'iniziativa del flusso di lavoro... responsabilità:si richiede:conoscenza fluente dell'inglesedisponibilità...
Vuoi trovare lavoro?
Impiegata/o ufficio acquisti /contabilità
La risorsa si occuperà di: - assicurare l'acquisto delle materie prime, dei prodotti e dei servizi di approvvigionamento dei prodotti commercializzati; - emissione...
Impiegata/o ufficio acquisti /contabilità
La risorsa si occuperà di:- assicurare l'acquisto delle materie prime, dei prodotti e dei servizi di approvvigionamento dei prodotti commercializzati;- emissione...
Preparatore di commissioni (magazziniere)
Adecco italia spa seleziona per azienda cliente del settore gdo: 5 preparatori di commissioni le risorse si occuperanno della preparazione della merce in magazzino...
Di cosa ti occuperai: servizio di assistenza e consulenza specialistica qualificata alla clientela per i prodotti otc, sop, integratori, omeopatici e dermocosmesi...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?