LAVORO GESTIONE ELABORAZIONE ORDINI SALERNO, CAMPANIA
(22 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione elaborazione ordini en Salerno, Campania
Addetto/a gestione ordini online
Divisione mihro fashion, business unit di bari – seleziona per importante brand settore abbigliamento addetto/a gestione ordini onlinela risorsa sarà inserita...
Responsabilità principali: gestione delle chiamate in entrata e corrispondenza elettronica organizzazione e pianificazione degli appuntamenti e delle riunioni gestione...
La tua giornata tipo supporterai lo store manager nella gestione di un punto vendita con un gruppo manageriale di almeno 20 colleghi e un team di circa 300 collaboratori...
Requisiti formazione professionale tecnica completa (metallica o elettrica); comprensione tecnica; conoscenza della tecnologia dell'automazione; comprensione rapida...
La tua giornata tipo supporterai lo store manager nella gestione di un punto vendita con un gruppo manageriale di almeno 10 colleghi e un team di circa 20 collaboratori...
Avrai inoltre la possibilità di essere formato sulla normativa del lavoro, sull'elaborazione dei contratti e sulla gestione del personale somministrato...
Responsabilità:la risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività:- gestione front office: relazione con iscritti, aziende e stakeholder- disbrigo pratiche amministrative...
Plant manufacturing & maintenance manager – per plant slovacco
Analisi dei costi primari, gestione del piano di budget e implementazione dell'iniziativa del flusso di lavoro... responsabilità:si richiede:conoscenza fluente dell'inglesedisponibilità...
Ragioniere/a | addetto/a alla contabilità
Posizione la risorsa individuata sarà chiamata a svolgere le seguenti attività: gestione dei flussi documentali (contratti, ordini, fatture, ecc...
Vuoi trovare lavoro?
Plant manufacturing & maintenance manager – per plant slovacco
Analisi dei costi primari, gestione del piano di budget e implementazione dell'iniziativa del flusso di lavoro... software erp specifici;-manutenzione assistenza...
Impiegata/o ufficio acquisti /contabilità
La risorsa si occuperà di: - assicurare l'acquisto delle materie prime, dei prodotti e dei servizi di approvvigionamento dei prodotti commercializzati; - emissione...
Impiegata/o ufficio acquisti /contabilità
La risorsa si occuperà di:- assicurare l'acquisto delle materie prime, dei prodotti e dei servizi di approvvigionamento dei prodotti commercializzati;- emissione...
Preparatore di commissioni (magazziniere)
Adecco italia spa seleziona per azienda cliente del settore gdo: 5 preparatori di commissioni le risorse si occuperanno della preparazione della merce in magazzino...
Plant manufacturing & maintenance manager – per plant slovacco
Analisi dei costi primari, gestione del piano di budget e implementazione dell'iniziativa del flusso di lavoro... software erp specifici;manutenzione assistenza...
Di cosa ti occuperai: servizio di assistenza e consulenza specialistica qualificata alla clientela per i prodotti otc, sop, integratori, omeopatici e dermocosmesi...
Responsabilità:· supporto nella gestione delle attività finanziarie e contabili aziendali... · assistenza nella revisione e controllo della contabilità generale...
Personale gdo appartenente alle categorie protette art. 1 - l.68/99 - salerno (806331)
Magazzinieri: gestione del carico/scarico merci, stoccaggio, preparazione ordini... precisione e orientamento al cliente... principali mansioni: a seconda della...
Farmacista nord italia (981431)
Di cosa ti occuperai:servizio di assistenza e consulenza specialistica qualificata alla clientela per i prodotti otc, sop, integratori, omeopatici e dermocosmesi...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?