LAVORO GESTIONE DOCUMENTAZIONE SALERNO, CAMPANIA
(19 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione documentazione en Salerno, Campania
Esperto/a in gestione piani formativi
Posizione il candidato/a sarà responsabile delle seguenti attività: gestione e rendicontazione dei piani formativi finanziati da fondi interprofessionali in ottica...
Back office specialist - etjca s.p.a.
gestione richieste dei reseller sui loro clienti finali... gestione esiti di ammissibilità relativi alle incongruenze anagrafiche... ruolo e responsabilità: gestione...
gestione richieste dei reseller sui loro clienti finali... gestione esiti di ammissibilità relativi alle incongruenze anagrafiche... analisi degli esiti di lavorazione...
gestione esiti di ammissibilità relativi alle incongruenze anagrafiche... gestione richieste dei reseller sui loro clienti finali... analisi degli esiti di lavorazione...
Precisione nella gestione di documentazione e procedure... capacità di organizzazione e gestione delle priorità... gestire la documentazione relativa a contratti...
Responsabilitàla risorsa, inserita nell'organico aziendale, si occuperà di:- gestione delle procedure operative circa le volture per l'energia ed il gas;- accesso...
La risorsa si occuperà di supportare nelle seguenti attività: ricerca e selezione del personale contatto telefonico per proattivazione di lavoratori contatto telefonico...
Ricerca per azienda cliente operante nel settore navale 1 ingegnere navale senioril candidato ideale ha conseguito laurea triennale o magistrale in ingegneria navale...
Stage hr generalist tempor spa, agenzia per il lavoro (gruppo attal) opera nel campo della ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane...
Vuoi trovare lavoro?
gestione contrattualistica e documentazione del personale somministrato... tempor spa, agenzia per il lavoro (gruppo attal) opera nel campo della ricerca, selezione...
Esperto sicurezza ed igiene sul lavoro (810585)
Assistenza nella redazione della documentazione relativa alle pratiche urbanistiche, all'antincendio e alle normative ambientali... fornisce soluzioni personalizzate...
Gestire pratiche urbanistiche e redigere documentazione necessaria... azienda ingegneristica leader in soluzioni innovative per la gestione dell'energia e sostenibilità...
); interazione con enti pubblici e privati per la gestione delle pratiche; supporto alla rendicontazione e alla chiusura dei progetti finanziati; consulenza strategica...
);interazione con enti pubblici e privati per la gestione delle pratiche;supporto alla rendicontazione e alla chiusura dei progetti finanziati;consulenza strategica...
Interazione con enti pubblici e privati per la gestione delle pratiche... predisposizione e redazione della documentazione necessaria per la partecipazione ai bandi...
gestione della documentazione di trasporto, comprese le bolle di accompagnamento e pratiche di carico/scarico... pianificazione dei percorsi, considerando condizioni...
Responsabilità:· supporto nella gestione delle attività finanziarie e contabili aziendali... · coordinamento con il team per la produzione di documentazione finanziaria...
Addetto/a vendita enel cc maximall indet.
Gestire l'intero processo di vendita, dalla consulenza iniziale alla chiusura del contratto, inclusa la gestione della documentazione... retribuzione fissa più incentivi...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?