LAVORO GESTIONE CLIENTI OFFICE SALERNO, CAMPANIA
(102 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione clienti office en Salerno, Campania
Addetto gestione clienti business & retail
Requisiti: · laurea ingegneria, economia o statistica; · almeno 2 anni di esperienza nel settore utilities, telco, consulenza; · ottima conoscenza...
Back office con lingue appartenente alle categorie protette - salerno
Hirevo office è la specializzazione di gi group, prima multinazionale del lavoro italiana, dedicata a valorizzare le esperienze, le competenze e il potenziale dei...
Ti piacerebbe lavorare come impiegato al front office? continua a leggere, stiamo cercando proprio te! per importante azienda del settore noleggio auto, siamo alla...
La risorsa, inserita nell'organico aziendale, si occuperà di:- gestione delle procedure operative circa le volture per l'energia ed il gas;- gestione dei dati di...
Back office specialist (settore energia) (882683)
La figura sarà inserita nella direzione marketing e supporto vendite e si occuperà di: · supporto alla rete commerciale per problematiche legate alla gestione...
Back office specialist (settore energia)
Back office specialist (settore energia)... gestione del rapporto con i distributori del territorio per attività di gestione operativa... ottima conoscenza del pacchetto...
Back office specialist (settore energia)
La figura ideale ha maturato almeno 2 anni di esperienza nel mondo utilities, in ruoli nell’ambito del customer care o back office commerciale...
Descrizione azienda virvelle engage per un’azienda salernitana di stampa digitale e allestimenti, ricerca un back office commerciale... e regolamento ue (gdpr)...
Impiegato front office junior... accoglienza dei clienti in ufficio e organizzazione degli appuntamenti con i clienti... di cosa ti occuperai come impiegato front...
Vuoi trovare lavoro?
Amministrazione gestione del personale
Ricerca n*1 figura professionale impiegato d ufficio ambosessi per amministrazione,gestione del personale; si richiede esperienza pregressa,conoscenza e padronanza...
Addetto assistenza clienti junior
Altre informazioni sul lavoro superplus precedente esperienza nel settore dei giochi; precedente esperienza nell’assistenza clienti; buona conoscenza della lingua...
Job description definizione della strategia di reclutamento in base agli obiettivi della struttura gestione dei processi di recruiting del personale gestione del...
Competenze ed esperienza principali requisiti richiesti: laurea in materia economico-finanziarie; inglese fluente; capacità di utilizzo dei dispositivi di office...
Grazie a un'attenzione costante alla conoscenza dei prodotti e all'assistenza clienti, i team dei negozi nike garantiscono quotidianamente esperienze di valore ai...
Retail stores associate ii, 20 h
Grazie a un'attenzione costante alla conoscenza dei prodotti e all'assistenza clienti, i team dei negozi nike garantiscono quotidianamente esperienze di valore ai clienti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?
![pubblica CV](/static/image/Resume-bro1.png)
![pubblicare offerte](/static/image/Job_offers-bro.png)