LAVORO GESTIONE CLIENTI BACK OFFICE SALERNO, CAMPANIA
(21 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione clienti back office en Salerno, Campania
Back office specialist - etjca s.p.a.
gestione richieste dei reseller sui loro clienti finali... gestione esiti di ammissibilità relativi alle incongruenze anagrafiche... ruolo e responsabilità: gestione...
back office specialist... gestione richieste dei reseller sui loro clienti finali... gestione esiti di ammissibilità relativi alle incongruenze anagrafiche...
gestione richieste dei reseller sui loro clienti finali... gestione esiti di ammissibilità relativi alle incongruenze anagrafiche... il nostro cliente è una prestigiosa...
Tipologia di contratto: ricerca e selezioneprofiloadecco explora, per azienda operante nel settore delle utilities e consulenza, ricerca un/una addetto/a back office...
Back office commerciale settore impiantistica
Disponibilità a brevi trasferte per incontri con clienti e/o partecipazione a fiere di settore... la filiale di roma ricerca per azienda metalmeccanica una figura...
back office commerciale... mantenimento della banca dati (master dei clienti e dei materiali)... assistenza al cliente... fornire un servizio di amministrazione...
Assistente al servizio clienti (customer service advisor) - tirocinio "par gol"
gestione delle relazioni con i clienti chiave, comprendendo le loro esigenze specifiche... (preferenziale) consolidata familiarità con il servizio clienti e dimestichezza...
Responsabilità principali: gestione delle chiamate in entrata e corrispondenza elettronica organizzazione e pianificazione degli appuntamenti e delle riunioni gestione...
Avrai inoltre la possibilità di essere formato sulla normativa del lavoro, sull'elaborazione dei contratti e sulla gestione del personale somministrato...
Vuoi trovare lavoro?
Capo area normal trade/ingrosso - nielsen 4
Nello specifico si occuperà di:affiancare il responsabile di area per apprendere le dinamiche di gestione del territorio e delle relazioni commerciali con i clienti...
Capo area normal trade/ingrosso - nielsen 4
Nello specifico si occuperà di: affiancare il responsabile di area per apprendere le dinamiche di gestione del territorio e delle relazioni commerciali con i clienti...
Profilo buona conoscenza del pacchetto office... forti capacità di ascolto e comunicazione, in grado di fornire soluzioni adeguate in consultazione con clienti e...
Impiegato junior settore assicurativo
Di salerno e di napoli) compiti all’ interno dell’agenzia [a titolo esemplificativo e non esaustivo]: supporto nelle campagne di cross selling e delle liste “azione...
Diploma o laurea in materie affini alla posizione forte interesse per le tematiche hr conoscenza base del pacchetto office capacità comunicative...
Conoscenza base del pacchetto office... gestione contrattualistica e documentazione del personale somministrato... contatto telefonico per instaurare relazioni commerciali...
Agente plurimandatario dispositivi di sollevamento | sud italia
Si occuperà delle seguenti attività: effettuare le visite giornaliere presso i potenziali clienti precedentemente fissate dal back office preparare preventivi e...
); interazione con enti pubblici e privati per la gestione delle pratiche; supporto alla rendicontazione e alla chiusura dei progetti finanziati; consulenza strategica...
);interazione con enti pubblici e privati per la gestione delle pratiche;supporto alla rendicontazione e alla chiusura dei progetti finanziati;consulenza strategica...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?