LAVORO GESTIONE ATTIVITA LOGISTICHE SALERNO, CAMPANIA
(93 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione attivita logistiche en Salerno, Campania
Esperto/a in gestione piani formativi
Posizione il candidato/a sarà responsabile delle seguenti attività: gestione e rendicontazione dei piani formativi finanziati da fondi interprofessionali in ottica...
Attraverso la gestione diretta di un tema di lavoro sarà responsabile delle seguenti aree: accounting: gestione diretta di un team di lavoro; analisi scostamenti...
Impiegato amministrativo contabile (782843)
La risorsa avrà un ruolo chiave nella gestione delle attività amministrative e contabili dell azienda, garantendo precisione e puntualità nella gestione dei processi...
Vice store manager - calliope - salerno (sa)
gestione dello staff del negozio ed organizzazione turni... il profilo ricercato è una figura esperta nell'accoglienza del cliente, nella vendita assistita, nella...
Store manager - regione campania job details | sephora
Conoscenza dei principali kpis del commercio, confidenza nella gestione di budget, analisi e report quotidiani... alta predisposizione nella gestione di un team...
Area manager vendite canale farmacia – sud italia
Il profilo ideale: formazione laurea, preferibilmente in discipline economiche almeno 6/8 anni di esperienza in ambito sales-marketing, di cui obbligatoriamente...
People & culture store administrator - campania
Rispondendo allo store p&c business partner ti occuperai, con crescente grado di autonomia e responsabilità, della gestione dei processi relativi a: amministrazione...
Segretaria amministrativa (780664)
Sarai anche responsabile della gestione delle attività di contabilità, inclusi la fatturazione e la gestione delle spese... manpower, in collaborazione con azienda...
Lavorint spa - gruppo attal, filiale di avellino, tra le prime agenzie italiane specializzate nella ricerca, selezione, formazione e gestione delle risorse umane...
Vuoi trovare lavoro?
Junior account- corner e store settore energetico
La figura ricercata dovrà effettuare attività di supporto processo alla rete vendita ed alle strutture esterne di backoffice considerando fondamentali i seguenti...
Area manager vendite canale farmacia – sud italia (935335)
Il profilo ideale:formazionelaurea, preferibilmente in discipline economichealmeno 6/8 anni di esperienza in ambito sales-marketing, di cui obbligatoriamente almeno...
Esperienza da 3 a 5 anni competenze sei in possesso di questi requisiti? diploma o laurea; doti organizzative e di problem solving; spiccate capacità relazionali...
gestione delle prenotazioni e dell'assegnazione dei tavoli... requisiti: esperienza comprovata nel settore della ristorazione, preferibilmente in ruoli di gestione...
Responsabile visual merchandising - calliope - salerno (sa)
Monitorare costantemente l'assortimento dei prodotto e fornire un'efficace gestione delle giacenze... garantire un'efficace gestione del rapporto con il cliente...
Badante per assistenza anziani domiciliare
Responsabilità principali: assistenza nelle attività quotidiane (igiene personale, vestizione, preparazione dei pasti) supporto nella somministrazione di farmaci...
gestione dei rapporti con i fornitori: gestire i rapporti con i fornitori, assicurando la corretta registrazione delle fatture e il rispetto dei termini di pagamento...
gestione della contabilità generale: assicurare la corretta registrazione delle operazioni economiche e finanziarie, rispettando i principi contabili e le normative...
Specialist - salerno job details | sephora
Conoscenza dei principali kpis del commercio, confidenza nella gestione di budget, analisi e report quotidiani alta predisposizione nella gestione di un team...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?