LAVORO GESTIONE ATTIVITA FORMATIVE SALERNO, CAMPANIA
(106 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione attivita formative en Salerno, Campania
Addetta/o gestione del personale
gestione contratti di assunzione e proroghe... gestione e reperimento documentazione utile all`assunzione... gestione presenze e pratiche di licenziamento...
Addetta/o gestione e amministrazione del personale salerno
In particolare: inserimento dati e creazione anagrafiche, gestione e reperimento documentazione utile all'assunzione, gestione contratti di assunzione e proroghe...
Addetta/o gestione e amministrazione del personale salerno
Descrizione aziendasei interessato/a al mondo delle risorse umane?sei alla ricerca di un'opportunità in ambito hr?hai esperienza nella gestione e amministrazione...
); ottima capacità di lavorare con fogli di calcolo (excel) e altri strumenti di gestione contabile; conoscenza delle normative fiscali italiane, in particolare...
Direttore tecnico di cantiere settore: edilizia
* emettere le specifiche tecniche di acquisto inerenti alle attività di subappalto * assicurare, coordinare e monitorare il corretto e tempestivo avanzamento lavori...
Responsabilità principali: gestione delle chiamate in entrata e corrispondenza elettronica organizzazione e pianificazione degli appuntamenti e delle riunioni gestione...
Junior account- corner e store settore energetico
La figura ricercata dovrà effettuare attività di supporto processo alla rete vendita ed alle strutture esterne di backoffice considerando fondamentali i seguenti...
Specialista back office (settore energy)
gestione delle problematiche di secondo livello non intercettate dai sales account/formatori... monitoraggio kpi, verifica dello stato di avanzamento delle pratiche...
Descrizione adecco italia spa ricerca per azienda leader nel settore della gomma e della plastica un/a responsabile supply chain requisiti: • laurea in ingegneria...
Vuoi trovare lavoro?
Adecco italia spa ricerca per azienda leader nel settore della gomma e della plastica un/a responsabile supply chainrequisiti:• laurea in ingegneria, economia...
Ruolo: - gestione della contabilità generale (fatturazione attiva e passiva, prima nota, riconciliazioni bancarie); - gestione e archiviazione della documentazione...
Di cosa ti occuperai: servizio di assistenza e consulenza specialistica qualificata alla clientela per i prodotti otc, sop, integratori, omeopatici e dermocosmesi...
Avrai inoltre la possibilità di essere formato sulla normativa del lavoro, sull'elaborazione dei contratti e sulla gestione del personale somministrato...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?

