LAVORO GESTIONE ATTIVITA FORMATIVE SALERNO, CAMPANIA
(80 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione attivita formative en Salerno, Campania
); ottima capacità di lavorare con fogli di calcolo (excel) e altri strumenti di gestione contabile; conoscenza delle normative fiscali italiane, in particolare...
Amministratore sistema informatico
), l'incidente o il disastro e a fornire una soluzione ovvero guidare l'utente verso la risoluzione requisiti laurea in informatica - diploma tecnico informaticoconoscenza...
Si richiede esperienza pregressa di almeno 5/6 anni nel ruolo e dimestichezza nella gestione del servizio operativo, del personale addetto e delle relative procedure...
Responsabilità principali: gestione delle chiamate in entrata e corrispondenza elettronica organizzazione e pianificazione degli appuntamenti e delle riunioni gestione...
La risorsa scelta si occuperà di: supportare il responsabile del punto vendita, in assenza del vice, nelle attività di gestione del servizio; assicurare che l’ordine...
Addetto\/a front office assicurativo_salerno (sa)
gestione delle pratiche amministrative (apertura sinistri, gestione polizze, preventivi)... gestione centralino e smistamento posta... supporto all'attività commerciale...
Junior account- corner e store settore energetico
La figura ricercata dovrà effettuare attività di supporto processo alla rete vendita ed alle strutture esterne di backoffice considerando fondamentali i seguenti...
Orienta family ricerca per cliente privato situato a salerno (sa) un/unapuericultrice/maternity nurse live-in la risorsa si occuperà di una bambina di 3 mesi e svolgerà...
Responsabile manutenzione di stabilimento - ali spa
Garantire un'eưicace gestione dei guasti e la sicurezza delle operazioni di manutenzione... meccanica o industriale esperienza nella gestione della manutenzione...
Vuoi trovare lavoro?
Specialista back office (settore energy)
gestione delle problematiche di secondo livello non intercettate dai sales account/formatori... monitoraggio kpi, verifica dello stato di avanzamento delle pratiche...
Di cosa ti occuperai: servizio di assistenza e consulenza specialistica qualificata alla clientela per i prodotti otc, sop, integratori, omeopatici e dermocosmesi...
Avrai inoltre la possibilità di essere formato sulla normativa del lavoro, sull'elaborazione dei contratti e sulla gestione del personale somministrato...
Responsabile reparto macelleria
La risorsa sarà inserita all'interno del reparto macelleria e sarà responsabile della gestione completa del reparto... requisiti richiesti: o esperienza pregressa...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?
![pubblica CV](/static/image/Resume-bro1.png)
![pubblicare offerte](/static/image/Job_offers-bro.png)