LAVORO GESTIONE ASSISTENZA CLIENTI SUPPORTO SALERNO, CAMPANIA
(38 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Gestione assistenza clienti supporto en Salerno, Campania
Tecnico manutentore - assistenza clienti
Pregressa esperienza, anche breve, preferibilmente maturata in ambito manutentivo e/o di assistenza tecnica... la risorsa, dopo un periodo di affiancamento, sarà...
Tecnico manutentore - assistenza clienti
La risorsa, dopo un periodo di affiancamento, sarà dedicata alle attività di assistenza tecnica sugli impianti di distribuzione gas presso aziende clienti e della...
Addetto assistenza clienti junior
Attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione...
); ottima capacità di lavorare con fogli di calcolo (excel) e altri strumenti di gestione contabile; conoscenza delle normative fiscali italiane, in particolare...
Responsabilità principali: gestione delle chiamate in entrata e corrispondenza elettronica organizzazione e pianificazione degli appuntamenti e delle riunioni gestione...
Specialista back office (settore energy)
La risorsa sarà responsabile del supporto alla rete vendita e alle strutture esterne di back office, con particolare attenzione alla gestione dei processi di customer...
Responsabile vendite/athlete nike cilento outlet village (eboli) - pt 20h
Grazie a un'attenzione costante alla conoscenza dei prodotti e all'assistenza clienti, i team dei negozi nike garantiscono quotidianamente esperienze di valore ai...
Collaborazione con il reparto assistenza per la gestione delle attività quotidiane di manutenzione e riparazione... redazione e gestione di documentazione tecnica...
Addetti addette alle vendite - pontecagnano faiano (sa)
Attraverso oltre 30 filiali in tutta italia, axl offre servizi specializzati di consulenza hr, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale... it/wp-content/uploads/2019/05/informativa-candidati...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a custumer service l. art. 18
gestione di reclami... controllo delle consegne presso clienti gestendone eventuali ritardi ed anomalie... la risorsa si occuperà prettamente di attività di supporto...
Addetto/a custumer service l. 68/99 art. 18 salerno
Salernoposizionela risorsa si occuperà prettamente di attività di supporto alla clientela, in particolare:supporto mezzo mail e telefonico dei clienti; fornendo...
Addett* vendite negozio abbigliamento donna
Attraverso oltre 30 filiali in tutta italia, axl offre servizi specializzati di consulenza hr, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale...
Back office commerciale - packaging - ali lavoro
gestione delle comunicazioni con i clienti (grande distribuzione, aziende alimentari, etc... formazione continua e supporto da parte di un team esperto...
Operatore call center recupero crediti - salerno
· gestione dei piani di rientro... · opportunità di crescita professionale e supporto continuo... verrai avviato al ruolo di operatore telefonico per attività di...
Addetto/a alla vendita - reparto informatica
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare...
Addetto vendite part-time 8 ore domenicali (f/m)
• un piano sanitario aziendale che integra le prestazioni mediche e le convenzioni con strutture medico-sanitarie già previste dal fondo di assistenza sanitaria...
Addetto/a amministrazione commerciale
Organizza le spedizioni collaborando con l'addetto al magazzino; assiste i clienti in supporto del responsabile; svolge attività di segreteria commerciale...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?

