LAVORO COMMERCIALE ADDETTO GESTIONE ORDINI SALERNO, CAMPANIA
(10 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Commerciale addetto gestione ordini en Salerno, Campania
Preparazione ed elaborazione degli ordini... gestione dei rapporti con i clienti... conoscenza avanzata di excel e dei principali software di gestione aziendale...
Responsabilità principali: gestione delle chiamate in entrata e corrispondenza elettronica organizzazione e pianificazione degli appuntamenti e delle riunioni gestione...
Addetto/a vendita enel cc maximall indet.
addetto/a vendita flexistore enel presso il centro commerciale maximall, pontecagnano faiano, sa... gestire l'intero processo di vendita, dalla consulenza iniziale...
Addetto/a call center e assistenza clienti
? gestione delle chiamate in uscita... ? pianificare appuntamenti e visite, supportando il team commerciale... competenze richieste: contact center - gestione telefonate...
Addetto/a call center e assistenza clienti
Responsabilità: • gestione delle chiamate in uscita • fornire assistenza e supporto ai clienti • mantenere un elevato standard di qualità del servizio • pianificare...
Categoria professionale: commerciale / venditacittà: atena lucana (salerno)patenti: bdisponibilità oraria: full timei candidati, nel rispetto del d...
Addetto/addetta spedizioni e logistica benevento
Preparazione ordini... gestione documenti (bolle, ddt)... gestione fornitori e clienti... inserimento contrattuale: contratto iniziale in somministrazione a tempo...
La tua giornata tipo supporterai lo store manager nella gestione di un punto vendita con un gruppo manageriale di almeno 20 colleghi e un team di circa 300 collaboratori...
Conoscenza avanzata di excel e dei principali software di gestione aziendale... cerca addetto/a all'elaborazione ordini per un'importante azienda specializzata nel...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?