LAVORO ASSISTENZA CLIENTI ORDINI SALERNO, CAMPANIA
(17 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Assistenza clienti ordini en Salerno, Campania
Addetto assistenza clienti junior
Attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione...
Addetto/a amministrazione commerciale
La posizione ha la finalità di assicurare le attività di back office per un'efficace realizzazione degli ordini dei clienti... attiva il processo dell'ordine; emette...
Shop assistant - categoria protetta l. 68/99
Mansioni• accogliere i clienti garantendo loro una shopping experience unica e memorabile;• offrire ai clienti consulenze personalizzate;• supportare...
Impiegato\/a ufficio commerciale_salerno(sa)
Aggiornamento database clienti... la risorsa si occuperà di attività di back office, gestione clienti e supporto alle vendite... mansioni principali: gestione ordini...
Addetto/a al banco e al magazzino
In particolare: supporterà i clienti circa richieste (sia di persona che tramite portale esterno), verificherà presenza prodotto in magazzino, comunicherà eventuale...
Addetto/a al banco e al magazzino
In particolare:supporterà i clienti circa richieste (sia di persona che tramite portale esterno),verificherà presenza prodotto in magazzino,comunicherà eventuale...
Personale gdo appartenente alle categorie protette art. 1 - l.68/99 - provincia di salerno (806331)
Magazzinieri: gestione del carico/scarico merci, stoccaggio, preparazione ordini... principali mansioni: a seconda della posizione, le attività potranno includere:addetti...
Responsabilità principali: gestione delle chiamate in entrata e corrispondenza elettronica organizzazione e pianificazione degli appuntamenti e delle riunioni gestione...
Di cosa ti occuperai: servizio di assistenza e consulenza specialistica qualificata alla clientela per i prodotti otc, sop, integratori, omeopatici e dermocosmesi...
Vuoi trovare lavoro?
Back office commerciale (827088)
Sarai coinvolto nella gestione dei clienti, nella preparazione delle offerte commerciali, nella gestione degli ordini e nella gestione delle comunicazioni interne...
Consulente assicurativo_salerno (sa)
Aggiornamento database clienti... mansioni principali: gestione ordini e inserimento dati a sistema gestione della corrispondenza commerciale (email, telefonate)...
Impiegato amministrativo (834696)
Manpower, in collaborazione con azienda cliente operante nel settore food & beveragesei una persona organizzata, precisa e con esperienza in amministrazione? vuoi...
Specialista back office (settore energy)
Monitoraggio dei processi di customer operation per uniformare i messaggi di vendita ed assistenza... la risorsa sarà responsabile del supporto alla rete vendita...
Addetto vendite part-time 8 ore domenicali (f/m)
• un piano sanitario aziendale che integra le prestazioni mediche e le convenzioni con strutture medico-sanitarie già previste dal fondo di assistenza sanitaria...
Banconista/magazziniere di forniture elettriche - ali spa
Ricerchiamo un/una banconista magazziniere per importante azienda che opera nel settore della distribuzione e vendita di materiale elettrico responsabilità conoscenza...
Tirocinante addetto alle vendite
Luogo di lavoro: salerno (sa) esperienza non richiesta responsabilità di cosa ti occuperai? dopo un periodo di formazione e affiancamento ai colleghi senior, sarai...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?

