LAVORO ADDETTO SEGRETERIA COMMERCIALE GESTIONE SALERNO, CAMPANIA
(7 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto segreteria commerciale gestione en Salerno, Campania
La figura ricercata avrà un ruolo fondamentale nel garantire il corretto svolgimento delle attività di segreteria e supporto di gestione... it/privacy-candidati...
Responsabilità: la risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività: - gestione front office: relazione con iscritti, aziende e stakeholder - disbrigo pratiche amministrative...
Responsabilità:la risorsa dovrà occuparsi delle seguenti attività:- gestione front office: relazione con iscritti, aziende e stakeholder- disbrigo pratiche amministrative...
Disbrigo pratiche amministrative e gestione scadenziari... categoria professionale: segreteria / servizi generali... gestione front office: relazione con iscritti...
Ragioniere/a | addetto/a alla contabilità
Posizione la risorsa individuata sarà chiamata a svolgere le seguenti attività: gestione dei flussi documentali (contratti, ordini, fatture, ecc...
Plant manufacturing & maintenance manager – per plant slovacco
Categoria professionale: commerciale / venditacittà: slovacchia (estero)disponibilità oraria: full timei candidati, nel rispetto del d... lgs 215/2003 e d...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?