LAVORO ADDETTO GESTIONE SUPPORTO CLIENTI SALERNO, CAMPANIA
(26 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione supporto clienti en Salerno, Campania
Addetto/a gestione ordini online
supporto nell'area venditai requisiti sono:- esperienza anche minima in vendita o in logistica di magazzini possibilmente di abbigliamento;- preferibile esperienza...
Addetto assistenza clienti junior
Attività lavorative supporto alla clientela via email, telefono e live chat; assistenza alla clientela in merito ai prodotti offerti sul nostro sito; interazione...
Assistente al servizio clienti (customer service advisor) - tirocinio "par gol"
gestione delle relazioni con i clienti chiave, comprendendo le loro esigenze specifiche... formazione continua e supporto allo sviluppo professionale...
Responsabilità principali: gestione delle chiamate in entrata e corrispondenza elettronica organizzazione e pianificazione degli appuntamenti e delle riunioni gestione...
Addetto alla sicurezza non armata
Attitudine alla gestione di situazioni stressanti... monitoraggio delle telecamere di sorveglianza e gestione degli allarmi... assistenza al pubblico e gestione...
Addetto/a alla vendita - reparto informatica
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare...
supporto nella preparazione di report finanziari... gestione delle bollette e dei pagamenti... randstad italia, filiale di salerno, ricerca e seleziona un addetto...
Luogo di lavoro: salerno (sa) orario: full time tipologia contrattuale: assunzione mirata alla stabilizzazione responsabilità il candidato selezionato, collaborando...
Luogo di lavoro: salerno (sa) orario: full time dalle 9:30 alle e dalle alle tipologia contrattuale: assunzione mirata alla stabilizzazione responsabilità il...
Vuoi trovare lavoro?
Posizione la risorsa si occuperà di offrire supporto all'intera struttura aziendale nelle attività quotidiane di natura operativa ed organizzativa...
Supportare la gestione degli stock e le operazioni di inventario... luogo di lavoro: salerno (sa)... tipologia contrattuale: assunzione mirata alla stabilizzazione...
Partecipazione ad eventi e fiere di carattere locale a supporto della rete vendita autorizzate dall’azienda... eseguire le procedure richieste dal sistema di gestione...
Responsabilitàla risorsa, inserita nell'organico aziendale, si occuperà di:- gestione delle procedure operative circa le volture per l'energia ed il gas;- accesso...
supporto nella gestione delle richieste dei reseller sui loro clienti finali... supporto nella risoluzione di problematiche/dubbi clienti e customer service...
La risorsa, inserita nell'organico aziendale, si occuperà di:- gestione delle procedure operative circa le volture per l'energia ed il gas;- accesso al portale arera...
Store manager - new opening - pontecagnano cc maximall
Il nostro segreto far crescere lazienda attraverso la crescita di ognuno di noi sei appassionato di telefonia e desideri fare carriera nel settore del retail siamo...
Attitudine alla gestione di situazioni stressanti... assistenza al pubblico e gestione delle situazioni di conflitto... monitoraggio delle telecamere di sorveglianza...
Contribuiranno alla vendita mediante il supporto alla clientela e, all’occorrenza, svolgeranno le attività di cassa... i candidati ideali sono in possesso di:diploma...
Neolaureati per filiale bancaria – scafati (sa)
I principali obiettivi della posizione saranno:- assistenza ai clienti nello svolgimento di tutte le operazioni di pertinenza;- operazioni di cassa: servizi di versamento...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?