LAVORO ADDETTO GESTIONE ORDINI OTTIMO SALERNO, CAMPANIA
(9 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione ordini ottimo en Salerno, Campania
Preparazione ed elaborazione degli ordini... gestione dei rapporti con i clienti... conoscenza avanzata di excel e dei principali software di gestione aziendale...
Responsabilità principali: gestione delle chiamate in entrata e corrispondenza elettronica organizzazione e pianificazione degli appuntamenti e delle riunioni gestione...
Addetto/a call center e assistenza clienti
Competenze richieste: contact center - gestione telefonate inbound, livello ottimo... ? gestione delle chiamate in uscita... la risorsa selezionata si occuperà di...
Addetto/a call center e assistenza clienti
Responsabilità: • gestione delle chiamate in uscita • fornire assistenza e supporto ai clienti • mantenere un elevato standard di qualità del servizio • pianificare...
Addetto/a call center e assistenza clienti
Responsabilità:• gestione delle chiamate in uscita• fornire assistenza e supporto ai clienti• mantenere un elevato standard di qualità del servizio• pianificare...
Conoscenza avanzata di excel e dei principali software di gestione aziendale... cerca addetto/a all'elaborazione ordini per un'importante azienda specializzata nel...
Plant manufacturing & maintenance manager – per plant slovacco
Analisi dei costi primari, gestione del piano di budget e implementazione dell'iniziativa del flusso di lavoro... software erp specifici;manutenzione assistenza...
Plant manufacturing & maintenance manager – per plant slovacco
Analisi dei costi primari, gestione del piano di budget e implementazione dell'iniziativa del flusso di lavoro... responsabilità:si richiede:conoscenza fluente dell'inglesedisponibilità...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?