LAVORO ADDETTO GESTIONE ORDINI CUSTOMER SALERNO, CAMPANIA
(9 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione ordini customer en Salerno, Campania
Preparazione ed elaborazione degli ordini... gestione dei rapporti con i clienti... conoscenza avanzata di excel e dei principali software di gestione aziendale...
Responsabilità principali: gestione delle chiamate in entrata e corrispondenza elettronica organizzazione e pianificazione degli appuntamenti e delle riunioni gestione...
Addetto/addetta spedizioni e logistica benevento
Preparazione ordini... gestione fornitori e clienti... gestione documenti (bolle, ddt)... 13 e 14 del reg... buone competenze relazionali e comunicative...
Addetto/a call center e assistenza clienti
? gestione delle chiamate in uscita... categoria professionale: call center / customer care... competenze richieste: contact center - gestione telefonate inbound...
Addetto/a call center e assistenza clienti
Responsabilità: • gestione delle chiamate in uscita • fornire assistenza e supporto ai clienti • mantenere un elevato standard di qualità del servizio • pianificare...
Addetto/a call center e assistenza clienti
Responsabilità:• gestione delle chiamate in uscita• fornire assistenza e supporto ai clienti• mantenere un elevato standard di qualità del servizio• pianificare...
La tua giornata tipo supporterai lo store manager nella gestione di un punto vendita con un gruppo manageriale di almeno 20 colleghi e un team di circa 300 collaboratori...
Conoscenza avanzata di excel e dei principali software di gestione aziendale... cerca addetto/a all'elaborazione ordini per un'importante azienda specializzata nel...
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