LAVORO ADDETTO GESTIONE ORDINI ASSISTENZA SALERNO, CAMPANIA
(20 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione ordini assistenza en Salerno, Campania
Preparazione ed elaborazione degli ordini... gestione dei rapporti con i clienti... conoscenza avanzata di excel e dei principali software di gestione aziendale...
Addetto/a call center e assistenza clienti
? gestione delle chiamate in uscita... ? fornire assistenza e supporto ai clienti... competenze richieste: contact center - gestione telefonate inbound, livello...
Addetto/a call center e assistenza clienti
Responsabilità: • gestione delle chiamate in uscita • fornire assistenza e supporto ai clienti • mantenere un elevato standard di qualità del servizio • pianificare...
Addetto/a call center e assistenza clienti
Responsabilità:• gestione delle chiamate in uscita• fornire assistenza e supporto ai clienti• mantenere un elevato standard di qualità del servizio• pianificare...
Responsabilità principali: gestione delle chiamate in entrata e corrispondenza elettronica organizzazione e pianificazione degli appuntamenti e delle riunioni gestione...
Addetto vendita reparto ortofrutta
Sei una persona dinamica e ti piace lavorare a contatto con le persone? hai esperienza nel mondo della gdo? allora candidati, perché randstad italia ha l’offerta...
Addetto alla sicurezza non armata
assistenza al pubblico e gestione delle situazioni di conflitto... attitudine alla gestione di situazioni stressanti... monitoraggio delle telecamere di sorveglianza...
Addetto/a alla vendita - reparto informatica
Gi group, prima agenzia per il lavoro italiana con oltre 200 filiali sul territorio nazionale e più di professionisti impegnati ogni giorno ad orientare, formare...
Addetto vendita reparto ortofrutta
addetto vendita reparto ortofrutta... vendita diretta ed assistenza al cliente... l'addetto vendita reparto ortofrutta avrà la responsabilità della cura e della...
Vuoi trovare lavoro?
gestione delle attività di cassa... garantire assistenza alla vendita, finalizzata al raggiungimento degli obiettivi commerciali... requisiti richiesti...
Conoscenza avanzata di excel e dei principali software di gestione aziendale... cerca addetto/a all'elaborazione ordini per un'importante azienda specializzata nel...
Plant manufacturing & maintenance manager – per plant slovacco
Analisi dei costi primari, gestione del piano di budget e implementazione dell'iniziativa del flusso di lavoro... software erp specifici;-manutenzione assistenza...
Plant manufacturing & maintenance manager – per plant slovacco
Analisi dei costi primari, gestione del piano di budget e implementazione dell'iniziativa del flusso di lavoro... software erp specifici;manutenzione assistenza...
Arredatore d'interni (cat.protette l.) - salerno
· gestione del catalogo prodotti online e della comunicazione... hai esperienza come addetto alle vendite nel settore arredamento?... · conoscenza di base dei software...
La persona si occuperà di: garantire assistenza alla vendita, finalizzata al raggiungimento degli obiettivi commerciali rifornimento degli scaffali, dell'area di...
Di cosa ti occuperai: servizio di assistenza e consulenza specialistica qualificata alla clientela per i prodotti otc, sop, integratori, omeopatici e dermocosmesi...
Personale gdo appartenente alle categorie protette art. 1 - l.68/99 - salerno (806331)
Magazzinieri: gestione del carico/scarico merci, stoccaggio, preparazione ordini... principali mansioni: a seconda della posizione, le attività potranno includere:addetti...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?
![pubblica CV](/static/image/Resume-bro1.png)
![pubblicare offerte](/static/image/Job_offers-bro.png)