LAVORO ADDETTO GESTIONE ORDINI AMBITO SALERNO, CAMPANIA
(23 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto gestione ordini ambito en Salerno, Campania
Addetto alla gestione delle manutenzioni - polla
Adecco italia spa ricerca, per importante azienda cliente, una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio tecnico dell'hq di pollala risorsa sarà inserita nella...
Responsabilità principali: gestione delle chiamate in entrata e corrispondenza elettronica organizzazione e pianificazione degli appuntamenti e delle riunioni gestione...
); ottima capacità di lavorare con fogli di calcolo (excel) e altri strumenti di gestione contabile; conoscenza delle normative fiscali italiane, in particolare...
Addetto/a amministrazione commerciale
La posizione ha la finalità di assicurare le attività di back office per un'efficace realizzazione degli ordini dei clienti... attiva il processo dell'ordine; emette...
Addetto/a amministrazione commerciale
A - società benefit, filiale di affi ricerca per una dinamica azienda della provincia di salerno, che progetta e produce packaging sostenibile in cartone, con gestione...
Addetto/a amministrazione commerciale
A - società benefit, filiale di affi ricerca per una dinamica azienda della provincia di salerno, che progetta e produce packaging sostenibile in cartone, con...
Addetto/a amministrazione commerciale
A - società benefit, filiale di affi ricerca per una dinamica azienda della provincia di salerno, che progetta e produce packaging sostenibile in cartone, con...
Ragioniere/a | addetto/a alla contabilità
Attività: gestione dei flussi documentali (contratti, ordini, fatture, ecc... ); aggiornamento quotidiano della contabilità (fatturazione, prima nota cassa e banca)...
Per azienda cliente, specializzata nella carpenteria metallica, stiamo selezionando un/una: addetto/a al magazzino descrizione e caratteristiche della posizione:...
Vuoi trovare lavoro?
Ragioniere/a | addetto/a alla contabilità
Attività: gestione dei flussi documentali (contratti, ordini, fatture, ecc... 1 ragioniere/a contabile... descrizione per azienda cliente selezioniamo n...
Siamo alla ricerca di un buyer per importante azienda che si occupa di forniture elettrice, fotovoltaiche e termoidrauliche responsabilità:elaborare e...
Back office commerciale - packaging - ali lavoro
Monitoraggio e gestione degli ordini in tutte le fasi, dal ricevimento alla consegna... supporto all'ufficio commerciale nella preparazione di offerte, preventivi...
La risorsa si occuperà della gestione e del coordinamento delle attività logistiche aziendali, garantendo un flusso di lavoro efficiente e ottimizzato...
Banconista/magazziniere di forniture elettriche - ali spa
Ricerchiamo un/una banconista magazziniere per importante azienda che opera nel settore della distribuzione e vendita di materiale elettrico responsabilità conoscenza...
Banconista/magazziniere di forniture elettriche/te
Ricerchiamo un/una banconista magazziniere per importante azienda che opera nel settore della distribuzione e vendita di materiale elettricoresponsabilitàconoscenza...
Back office commerciale sostituzione maternità
gestione ordini... sei alla ricerca di un'opportunità professionale in ambito commerciale?... descrizione azienda... organizzazione spedizioni...
addetto al magazzino _ addetta al magazzino: elettronica di consumo... supporto alla gestione del magazzino: controllo giacenze ed allestimenti punto vendita...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?

