LAVORO ADDETTO CONTROLLO GESTIONE ORDINI SALERNO, CAMPANIA
(23 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto controllo gestione ordini en Salerno, Campania
Responsabilità principali: gestione delle chiamate in entrata e corrispondenza elettronica organizzazione e pianificazione degli appuntamenti e delle riunioni gestione...
); ottima capacità di lavorare con fogli di calcolo (excel) e altri strumenti di gestione contabile; conoscenza delle normative fiscali italiane, in particolare...
Addetto/a amministrazione commerciale
La posizione ha la finalità di assicurare le attività di back office per un'efficace realizzazione degli ordini dei clienti... attiva il processo dell'ordine; emette...
Come orfano; pregressa esperienza lavorativa nella mansione di addetto vendite e assistenza alla clientela; dimestichezza con le attività legate alla gestione...
Addetto/a amministrazione commerciale
A - società benefit, filiale di affi ricerca per una dinamica azienda della provincia di salerno, che progetta e produce packaging sostenibile in cartone, con gestione...
Addetto/a amministrazione commerciale
A - società benefit, filiale di affi ricerca per una dinamica azienda della provincia di salerno, che progetta e produce packaging sostenibile in cartone, con...
Addetto/a amministrazione commerciale
A - società benefit, filiale di affi ricerca per una dinamica azienda della provincia di salerno, che progetta e produce packaging sostenibile in cartone, con...
Addetto/a alla contabilita' part time salerno
controllo delle scadenze... gestione rapporti con le banche... gestione prima nota e adempimenti dichiarativi... attività di contabilità generale...
Addetto/addetta alla contabilita' part time salerno
La risorsa si occuperà in particolare di:attività di contabilità generale,registro fatture,gestione prima nota e adempimenti dichiarativi, gestione rapporti con...
Vuoi trovare lavoro?
Ruolo e responsabilità: carico/scarico della merce; ricezione, controllo e stoccaggio delle merci; etichettare la merce; preparazione degli ordini; mantenimento...
Ragioniere/a | addetto/a alla contabilità
Attività: gestione dei flussi documentali (contratti, ordini, fatture, ecc... ); aggiornamento quotidiano della contabilità (fatturazione, prima nota cassa e banca)...
Addetto/a custumer service l. art. 18
gestione di reclami... controllo delle consegne presso clienti gestendone eventuali ritardi ed anomalie... nello specifico art... creazione ed inserimento anagrafica...
Assistenza e gestione della clientela... addetto vendita iscritto alla lista categorie protette l... attività di cassa: operazioni e registrazioni di pagamento,...
Addetto/a custumer service l. 68/99 art. 18 salerno
Altre informazionioffriamo un contratto iniziale a tempo determinato direttamente con l'azienda, finalizzato al contratto a tempo indeterminato...
Ragioniere/a | addetto/a alla contabilità
Attività: gestione dei flussi documentali (contratti, ordini, fatture, ecc... descrizione per azienda cliente selezioniamo n... 1 ragioniere/a contabile...
Preparatore di commissioni - polla
Adecco italia spa seleziona per azienda cliente del settore gdo preparatori di commissionile risorse verranno si occuperanno della preparazione della merce in magazzino...
Operatore di magazzino (841395)
Le tue principali responsabilità includeranno: ? ricezione, controllo e stoccaggio della merce ?? ? preparazione ordini e spedizioni ?? ? movimentazione merci con...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?

