LAVORO ADDETTO COMMERCIALE SVILUPPO GESTIONE SALERNO, CAMPANIA
(18 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto commerciale sviluppo gestione en Salerno, Campania
Addetto/a alle consegne e sviluppo commerciale
addetto/a alle consegne e sviluppo commerciale... ti piacerebbe lavorare nell'ambito commerciale e nel settore food?... condizioni economiche fisse più un variabile...
Addetto/a alle consegne e sviluppo commerciale
Descrizione aziendasei alla ricerca di una nuova opportunità lavorativa?ti piacerebbe lavorare nell'ambito commerciale e nel settore food?synergie italia spa, agenzia...
Responsabilità principali: gestione delle chiamate in entrata e corrispondenza elettronica organizzazione e pianificazione degli appuntamenti e delle riunioni gestione...
Addetto alla sicurezza non armata
Attitudine alla gestione di situazioni stressanti... luogo di lavoro: salerno, centro commerciale maximo... assistenza al pubblico e gestione delle situazioni di...
Impiegato commerciale (812797)
Formazione e supporto per il tuo sviluppo professionale... manpower, in collaborazione con azienda clientesiamo alla ricerca di un commerciale per la nostra azienda...
Addetto/a alla vendita - reparto informatica
Il nostro gruppo è attivo nei seguenti campi: temporary, permanent e professional staffing, ricerca e selezione di profili manageriali, executive search, outsourcing...
Addetto/a vendita enel cc maximall indet.
addetto/a vendita flexistore enel presso il centro commerciale maximall, pontecagnano faiano, sa... gestire l'intero processo di vendita, dalla consulenza iniziale...
Addetto/a call center e assistenza clienti
? gestione delle chiamate in uscita... ? pianificare appuntamenti e visite, supportando il team commerciale... competenze richieste: contact center - gestione telefonate...
Addetto/a call center e assistenza clienti
Responsabilità: • gestione delle chiamate in uscita • fornire assistenza e supporto ai clienti • mantenere un elevato standard di qualità del servizio • pianificare...
Vuoi trovare lavoro?
Addetto/a call center e assistenza clienti
Responsabilità:• gestione delle chiamate in uscita• fornire assistenza e supporto ai clienti• mantenere un elevato standard di qualità del servizio• pianificare...
Primark mette le persone al centro ed è per questo che punta allo sviluppo e alla crescita professionale dandoti l’opportunità di vivere da protagonista la nostra...
Attitudine alla gestione di situazioni stressanti... monitoraggio delle telecamere di sorveglianza e gestione degli allarmi... assistenza al pubblico e gestione...
Responsabilitàla risorsa, inserita nell'organico aziendale, si occuperà di:- gestione delle procedure operative circa le volture per l'energia ed il gas;- accesso...
Supporto nella gestione delle richieste dei reseller sui loro clienti finali... gestire e monitorare i processi di switching, dati anagrafici e documentazione commerciale...
Plant manufacturing & maintenance manager – per plant slovacco
Analisi dei costi primari, gestione del piano di budget e implementazione dell'iniziativa del flusso di lavoro... il profilo ricercato si occuperà nello specifico...
Plant manufacturing & maintenance manager – per plant slovacco
Analisi dei costi primari, gestione del piano di budget e implementazione dell'iniziativa del flusso di lavoro... responsabilità:si richiede:conoscenza fluente dell'inglesedisponibilità...
Vuoi trovare lavoro?
Vuoi trovare lavoro?