LAVORO ADDETTO CENTRALINO GESTIONE ORDINI SALERNO, CAMPANIA
(7 offerte di lavoro)
Listado de trabajos de Addetto centralino gestione ordini en Salerno, Campania
Responsabilità principali: gestione delle chiamate in entrata e corrispondenza elettronica organizzazione e pianificazione degli appuntamenti e delle riunioni gestione...
Addetto\/a front office assicurativo_salerno (sa)
gestione centralino e smistamento posta... gestione delle pratiche amministrative (apertura sinistri, gestione polizze, preventivi)... supporto all'attività commerciale...
Addetto/a ricerca e selezione del personale - stag
gestione front-office e centralino... gestione dello stress... laurea/laureando/a in materie con indirizzo umanistico-sociale/economico/giuridico/linguistico...
Ragioniere/a | addetto/a alla contabilità
Posizione la risorsa individuata sarà chiamata a svolgere le seguenti attività: gestione dei flussi documentali (contratti, ordini, fatture, ecc...
Ragioniere/a | addetto/a alla contabilità
Attività: gestione dei flussi documentali (contratti, ordini, fatture, ecc... ); aggiornamento quotidiano della contabilità (fatturazione, prima nota cassa e banca)...
Ragioniere/a | addetto/a alla contabilità
Attività: gestione dei flussi documentali (contratti, ordini, fatture, ecc... descrizione per azienda cliente selezioniamo n... 1 ragioniere/a contabile...
Si richiede esperienza pregressa di almeno 5/6 anni nel ruolo e dimestichezza nella gestione del servizio operativo, del personale addetto e delle relative procedure...
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